Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 62

Discussione: Io non ci credo

email non funzionante
     Likes dati
    7,499
     Like avuti
    9,284
    Mentioned
    812 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

Predefinito Re: Io non ci credo

Citazione Originariamente Scritto da vic Visualizza Messaggio
    Questo signor (si fa per dire) Gianky che ci chiama tutti schiavi è un moderatore/amministratore di questo forum?
    Ah .. bene, ottimo. Congratulazioni.

non credo che gianky sia moderatore.

Forumista
     Likes dati
    1
     Like avuti
    161
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da gladiator82ct Visualizza Messaggio

non credo che gianky sia moderatore.
    Beh, visto il suo livello così alto, volevo ricambiargli il favore e metterlo nella lista "ignore" ma non me lo fa fare perchè mi dice che è un moderatore/amministratore.
    Italia faber fortunae suae.

Disilluso cronico
     Likes dati
    3,609
     Like avuti
    11,563
    Mentioned
    2149 Post(s)
    Tagged
    97 Thread(s)

Una novità c'è stata in queste elezioni: Molti votanti hanno guardato OLTRE la retorica, OLTRE le espressioni violente e/o altisonanti, OLTRE le proclamazioni, ed hanno visto il vuoto. Renzi ha vinto non perché è stato percepito come la scelta migliore in assoluto ma come quella con maggiori potenzialità di fare qualcosa di positivo, di riuscire a riformare almeno in parte questa società italiana che ormai è passata ben oltre lo scricchiolio; il M5S nella precedente elezione aveva incarnato non solo la protesta, ma anche una sincera volontà che almeno questa nuova forza incarnasse un rinnovamento, un cambiamento generazionale. Purtroppo per loro hanno sprecato questa fiducia, hanno dimostrato un impressionante dilettantismo (e questo lo si è perdonato in gran parte, erano nuovi al gioco, dopotutto) ma quello che li ha stroncati è stata la purezza esibita che si è trasformata in paura di agire sia per evitare di "sporcarsi le mani" sia per evitare discussioni e tensioni interne tra componenti di troppe idee e provenienze differenti; sono stati gli insulti vomitati a raffica contro gli altri a cui non è seguito alcun programma reale, alcuna proposta di legge fattibile, alcuna comprensione della situazione concreta; è stata la conduzione autocratica di Grillo&Casaleggio dove chiunque obiettasse o perfino mostrasse un qualche grado di autonomia veniva censurato o espulso, e dove chi veniva esaltato fino ad un momento prima veniva bombardato di strali e minacce, com'è successo a Rodotà o alla Galbanelli; è stata la poca trasparenza mostrata nelle meccaniche interne dopo averla tanto sbandierata come segno del nuovo che avanza. Tutto questo è stato il motivo della disillusione e dell'abbandono di molti, l'aver preso coscienza che dietro la facciata si nasconde il nulla, la sterilità, e non solo l'incapacità ma la non volontà di agire.
    Il M5S ha tutti i diritti di essere contro questo sistema, contro questo modo di fare politica, ma fino a che non riuscirà ad essere per qualcosa, ad esprimere un progetto, una visione costruttiva, il decadimento sarà inevitabile.
    Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai

Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

email non funzionante
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da gladiator82ct Visualizza Messaggio
    tu continua a votare grillo e presto non avrai bisogno di andare in costarica, troverai già in italia un'inflazione costaricana a doppia cifra e il ritorno in massa nei campi...
    In quanto al ritorno in massa nei campi non c'è bisogno di Grillo, provvederà il tuo amichetto fiorentino molto meglio

Sul Costarica (detta la Svizzera del CentroAmerica) direi che l'inflazione è bassa e la moneta stabile.

D'altra parte è assolutamente inutile che possa spiegare anche per filo e per segno perchè Renzi non funzionerà, come peraltro già fatto qui :
    https://forum.termometropolitico.it/...del-m5s-9.html
    anche perchè sarebbe inutile, ora siete tutti convinti di avere a che fare con l'uomo del destino, è la solita maledetta e vecchia storia.
    P.S. Grillo NON E' l'uomo del destino, anche perchè non esistono, ma è l'unico che puo' mandare magari anche una capra a Bruxelles a chiedere cocciutamente e senza sconti l'allineamento fiscale pena il ripudio del debito.

Renzi, molto semplicemente non lo farà mai. E' troppo furbo e sa benissimo che lo distruggerebbero nel suo stesso partito ed a cura dell'establishment. Ergo non abbiamo scampo.
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,576
    Mentioned
    1936 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da Ultima legione Visualizza Messaggio
    Io non credo a brogli, credo nella koglionaggine del popolino italiota, è un fatto che in Italia il partito che governa raddoppia i suoi voti, mentre in tutta Europa chi sta al governo perde, ed anche pesantemente, in Italia perde chi sta all'opposizione (e non solo il M5S). Il popolo italiota è unico al mondo, io rimango senza parole.
    Forse, molto più banalmente e senza farfalle, la proposta di Renzi era molto ma molto più credibile di quella di Grillo. Mai provato a considerare questa possibilità?
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Forumista storico
     Likes dati
    2,933
     Like avuti
    9,760
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Fuori_schema Visualizza Messaggio
    P.S. Grillo NON E' l'uomo del destino, anche perchè non esistono, ma è l'unico che puo' mandare magari anche una capra a Bruxelles a chiedere cocciutamente e senza sconti l'allineamento fiscale pena il ripudio del debito.
    Posso sapere in quale modo la suddetta capra potrebbe ottenere il riallineamento fiscale?
    Per ripudio del debito intendi che mia madre che, avendo investito in titoli di stato l'equivalente della vendita del suo appartamento, per mantenersi la retta della casa di riposo (ha l'alzheimer) non potra' piu' contare suoi suoi risparmi di una vita? I 2.000 e passa euro/mese glieli versi tu?

Forumista senior
     Likes dati
    839
     Like avuti
    1,011
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Credici invece : credevate di stravincere e invece avete straperso !!

a***ide
     Likes dati
    3,432
     Like avuti
    1,180
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Roberto essenziale Visualizza Messaggio
    Credici invece : credevate di stravincere e invece avete straperso !!
    e chi ha veramente vinto?
    uscire dal banco di 2^ media prima di rispondere
    ORA E SEMPRE NO TAV
    NO AI LAGER CHIAMATI CIE

email non funzionante
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da chichibio Visualizza Messaggio
    Posso sapere in quale modo la suddetta capra potrebbe ottenere il riallineamento fiscale?
    Per ripudio del debito intendi che mia madre che, avendo investito in titoli di stato l'equivalente della vendita del suo appartamento, per mantenersi la retta della casa di riposo (ha l'alzheimer) non potra' piu' contare suoi suoi risparmi di una vita? I 2.000 e passa euro/mese glieli versi tu?
    Ho già spiegato un miliardo di volte come risarcire i detentori del debito italiano.
    E' in firma da diversi anni, magari leggitelo.

Il riallineamento fiscale lo ottieni solo e soltanto appunto minacciando di sfasciare tutta la baracca, nemmeno con risibili discorsi su sovranità monetaria o nessun altro.

Poi ripeto, tua madre ha un investimento in titoli di rischio, ergo mi dispiace dirtelo, ma dal punto di vista finanziario tra lei e Soros c'è poca differenza se non che lei è un pesce piccolo e Soros è un pesce grosso.

E trattasi in qualsivoglia caso di casi isolati, che fanno tanto gossip e "effetto caritatevole" ma poco nocciolo.
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

email non funzionante
     Likes dati
    7,499
     Like avuti
    9,284
    Mentioned
    812 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da chichibio Visualizza Messaggio
    avrà il reddito di cittadinanza.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito