Visualizzazione Stampabile
-
Re: Io non ci credo
Citazione:
Originariamente Scritto da
neuro
e chi ha veramente vinto?
uscire dal banco di 2^ media prima di rispondere
ha stravinto chi ha preso oltre 11 milioni di voti mentre chi ne ha presi 5,5 milioni e 4,5 milioni ha perso.
Io la seconda media l'ho finita nel 1963 e poi ho proseguito fino al conseguimento di due diplomi di laurea.
E tu come sei messo ??
Tra una neuro ed un'altra hai ultimato almeno la terza media ??
Se hai ultimato la terza media non avrai difficoltà a capire chi ha stravinto e chi ha straperso :iapiiiiiii:
-
Citazione:
neuro
e chi ha veramente vinto?
uscire dal banco di 2^ media prima di rispondere
E' comprensibile che le batoste non piaccino. E questa è stata epocale. In specie quando si crede convintamente in una vittoria epocale.
Non ti piace, ma ha vinto Renzi, ha vinto la sua proposta di riforma esplicitata nei due mesi prima delle elezioni.
Ha perso Grillo con la sua proposta di sempre: vaffan ... tutti.
E vedi, le persone che hanno problemi con questa situazione non capiscono come se ne esca mandando tutti a quel paese. Mentre capiscono chi gli dice: cambio questo, poi quello, poi quest'altro di modo che la situazione sia invertita rispetto ad ora.
Concludendo pare proprio che Grillo e i grillini ritengano gli elettori degli imbecilli ai quali basta propinare qualche stupido slogan per farli muovere come marionette. Ele dichiarazioni fatte confermano questa ipotesi.
-
Citazione:
Roberto essenziale
ha stravinto chi ha preso oltre 11 milioni di voti mentre chi ne ha presi 5,5 milioni e 4,5 milioni ha perso.
Io la seconda media l'ho finita nel 1963 e poi ho proseguito fino al conseguimento di due diplomi di laurea.
E tu come sei messo ??
Tra una neuro ed un'altra hai ultimato almeno la terza media ??
Se hai ultimato la terza media non avrai difficoltà a capire chi ha stravinto e chi ha straperso :iapiiiiiii:
vabbè l'ennesimo parassita
-
Citazione:
Fuori_schema
P.S. Grillo NON E' l'uomo del destino, anche perchè non esistono, ma è l'unico che puo' mandare magari anche una capra a Bruxelles a chiedere cocciutamente e senza sconti l'allineamento fiscale pena il ripudio del debito......
Quindi è l'uomo del destino.
-
Citazione:
THE MATRIX
Concludendo pare proprio che Grillo e i grillini ritengano gli elettori degli imbecilli ai quali basta propinare qualche stupido slogan per farli muovere come marionette. Ele dichiarazioni fatte confermano questa ipotesi.
sì...però c'è da fare una considerazione
dunque se gli elettori che non hanno votato CinquStelle non sono intelligenti
i 4,56 milioni di voti che il 5S ha perso sono rincretiniti nel giro di un anno?
flussi e riflussi...gastrici:D
-
Citazione:
Occam
i 4,56 milioni di voti che il 5S ha perso sono rincretiniti nel giro di un anno?
Credo che fare discorsi sull'"intelligenza del voto" sia pressochè inutile.
Anche perchè forse in Italia nessuno ha mai votato con intelligenza :D (incluso e non escluso il M5S sia ben detto)
Direi che è una tradizione italiana.
Quindi anche gli intelligenti si devono affidare ai populisti (qualunque essi siano e dove siano) sperando che magari l'azzecchino :D
Direi che è un calcolo probabilistico
-
Citazione:
Fuori_schema
Anche perchè forse in Italia nessuno ha mai votato con intelligenza :D (incluso e non escluso il M5S sia ben detto)
Quindi anche gli intelligenti si devono affidare ai populisti (qualunque essi siano e dove siano) sperando che magari l'azzecchino :D
pienamente d'accordo
ma io traggo delle conclusioni da certe affermazioni..
-
Citazione:
Occam
Chiedilo a Grillo. E' lui e i suoi che se la prendono con gli elettori perchè non votano come vogliono loro.
Personalmente ritengo la proposta del vaffa non solo stupida ma irricevibile e ultima di una serie di proposte simili che li hanno preceduti con partiti (vedi IDV) e movimenti di svariato genere che ogni anno cambiano nome autoconvincendosi di essere nuovi (arcobaleni, girotondini, indignati .....)
La mia sensazione è che la stragrande maggioranza degli elettori italiani non solo non vuole demagoghi, ma premia il PD quando smette di fare piazzaTE.
-
Citazione:
Fuori_schema
Se le proposte sono prima di trasformarci in un paese comunista alla faccia di yalta e poi mandare tutto affancaulo .... direi che l'unica scelta intelligente sia di votare altro rispetto a questi.
-
Citazione:
neuro
vabbè l'ennesimo parassita
E' solo un troll pagato dal partito per rompere i koglioni in ogni discussione, gente che non parla se non imbeccato, mettere questa gente in ignore è cosa saggia.