Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 62

Discussione: Io non ci credo

Il Rasoio
     Likes dati
    212
     Like avuti
    1,187
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Io non ci credo

in effetti è da non credersi che fra i grandi partiti l'unico a perdere sia il CinqueStelle

variazioni rispetto a Politiche 2013

PD +15,4%
    M5S -4,5%
    FI+NCD -0,4% (rispetto a PDL)
    Lega +2,0%
    Tsipras +0,8% (rispetto a SEL)
    Ultima modifica di Occam; 27-05-14 alle 10:52
    Frustra fit per plura quod fieri potest per pauciora.

Forumista storico
     Likes dati
    2,933
     Like avuti
    9,760
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Gianky Visualizza Messaggio
    Continui a non capire la posta in gioco, ma siete in tantissimi, Renzi ha vinto perchè è la garanzia del "sistema", grillo ha perso perchè non dava garanzie al "sistema" e gli italiani, tutti teniamo famiglia, si sono schierati dalla parte del "sistema", ma ripeto, il "sistema" non ha pietà ne di chi lo vota ne di chi non lo vota. Buona fortuna italiani, ne avrete/ne avremo bisogno, veramente tanto bisogno.
    Il "sistema" ce l'hanno anche altri paesi e nonostante questo li' le cose funzionano meglio.
    Renzi e' appena partito e gli elettori hanno pensato (me compreso) che gli vada dato ancora un po' di tempo per mettere in cantiere le riforme che servono al paese. Grillo e' stato vissuto come una alternativa dai contorni poco rassicuranti anche perche' poco definiti. Certamente serve una opposizione, sara' meglio lavorarci in fretta.

Forumista
     Likes dati
    1
     Like avuti
    161
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Quindi, la colpa non è del nulla assoluto che è il M5S, a parte le urla, gli insulti, le buffonate, il rifiuto categorico di dialogo con chiunque, e persino le volgari battute da osteria come l'indimenticabile "non mollare" su berlusconi di Crimi, o la totale mancanza di sensibilità e di rispetto come il "a te non ti stupra nessuno" per la Boldrini addirittura del responsabile della comunicazione M5S, no, nonostante tutto questo, la colpa è degli italioti idioti che non vogliono il cambiamento, che non vogliono questi pagliacci neo-nazisti auto-proclamatisi nuovi ed unici onesti, perché sono pensionati e vogliono mantenere i privilegi.

Meno male che le grandi menti del M5S la pensano così, è l'approccio giusto (per noi 80% di italioti idioti e pensionati).
    Italia faber fortunae suae.

Ghibellino
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da chichibio Visualizza Messaggio
    Certamente serve una opposizione, sara' meglio lavorarci in fretta.
    E aspettiamo dunque questa opposizione, l'unica che c'era è stata pesantissimamente spazzata via, o meglio ridimensionata, dagli elettori, l'opposizione non esiste, l'opposizione di sistema addirittura non esiste neanche nella nostra fantasia, io sono pessimista al cubo, io quando vedo 11 milioni di italiani votare per il partito che più di tutti è stato complice della UE e delle sue politiche, mi cadono le palle per terra e mi dico: ma andate tutti affankulo, tra qualche anno sono in pensione, qualche soldino in banca ce l'ho e me ne vado, con la moglie, in Costarica. E l'Italia? Che vada affankulo anche l'Italia!
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

Ghibellino
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da vic Visualizza Messaggio
    Quindi, la colpa non è del nulla assoluto che è il M5S, a parte le urla, gli insulti, le buffonate, il rifiuto categorico di dialogo con chiunque, e persino le volgari battute da osteria come l'indimenticabile "non mollare" su berlusconi di Crimi, o la totale mancanza di sensibilità e di rispetto come il "a te non ti stupra nessuno" per la Boldrini addirittura del responsabile della comunicazione M5S, no, nonostante tutto questo, la colpa è degli italioti idioti che non vogliono il cambiamento, che non vogliono questi pagliacci neo-nazisti auto-proclamatisi nuovi ed unici onesti, perché sono pensionati e vogliono mantenere i privilegi.

Meno male che le grandi menti del M5S la pensano così, è l'approccio giusto (per noi 80% di italioti idioti e pensionati).
    Si la colpa è vostra, non siete idioti (io non insulto) solo da buoni servi non osate ribellarvi al padrone.
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

email non funzionante
     Likes dati
    7,499
     Like avuti
    9,284
    Mentioned
    812 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

se gli italiani sono dei vecchi, rincoglioniti ed egoisti che votano a cazzo di cane... allora i 5 stelle, il cui fine ultimo è la democrazia diretta, sono dei pazzi furiosi.

Il Rasoio
     Likes dati
    212
     Like avuti
    1,187
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

è tutta colpa dei pensionati che votano un giovane invece di un pensionato
    Frustra fit per plura quod fieri potest per pauciora.

email non funzionante
     Likes dati
    7,499
     Like avuti
    9,284
    Mentioned
    812 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Occam Visualizza Messaggio
    è tutta colpa dei pensionati che votano un giovane invece di un pensionato
    non farlo sapere a grillo che renzi è stato votato anche dai giovani... è convinto che quel 40% è composto da vecchi che si comportano da egoisti con figli e nipoti.

Forumista
     Likes dati
    1
     Like avuti
    161
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Si la colpa è vostra, non siete idioti (io non insulto) solo da buoni servi non osate ribellarvi al padrone.
    Allora da servo, di un padrone che non conosco, dico a te eroico rappresentante del nuovo e indipendente movimento di liberazione, di andare gentilmente a liberare qualcun altro, da qualunque altra parte del mondo, contestualmente liberando noi poveri servi dalla tua opprimente grandezza intellettuale.
    Italia faber fortunae suae.

email non funzionante
     Likes dati
    7,499
     Like avuti
    9,284
    Mentioned
    812 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

io mi sono ribellato alle puttanate del vecchio milionario genovese e per la prima volta in vita mia ho votato pd.

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito