Ciao, sono Marco, ho 21 anni e attualmente vivo a Roma. Mi colloco a destra.
Che bel forum!


Ciao, sono Marco, ho 21 anni e attualmente vivo a Roma. Mi colloco a destra.
Che bel forum!


benvenuto


cià.


ciao sono Marco ho 21 e attualmente vivo a Roma. Mi colloco a sinistra.
succede
Ultima modifica di Morfeo; 30-05-10 alle 22:10
Dannato Barone Rosso.


Ciao Marco sei il benvenuto
ADA


Vegeta ho già letto i tuoi interventi, sul forum"L'omosessualità è una malattia?" Sie stato forte GRANDE, TI QUOTO
ADA

