- neanche alle elezioni politiche italiane partecipa tutti gli elettori. cmq neanche io ho potuto partecipare a queste elezioni tp, avrei votato a sinistra altrimenti. uno dei due partiti socialisti.
- qua si tratta credo di approssimazioni che non ci (come meridionali)interessano. non ci interessa se due legaioli hanno litigato e si sono divisi perchè uno ruba di più dell'altro o perchè l'uno accusa l'altro di essere poco anti-meridionale. sono entrambi legaioli.





Rispondi Citando
...personalmente non sono anti-settentrionale ma anti-legaiolo , che è totalmente diverso.
