Re: Commenti alle interviste
Citazione:
Originariamente Scritto da
Supermario
Tradotto... " certo che si... se ci garantiscono i voti necessari per varare il governo siamo disposti anche a votare anche quello che per il nostro elettorato di riferimento risulterebbe invotabile.. tanto quando lo saprà mai ? E poi si rifota forse fra un anno... uff.. "
non si traduce con google translate si rischiano errori.
tradotto: la legge elettorale assegna la maggioranza a chi vince le elezioni presidenziali, quindi....
come rosica supermario, mette zizzania, cerca di dividere...minchia come gli girano a lui e ad altri che non hanno vinto come l'altra volta...
Citazione:
Traiano
come rosica supermario, mette zizzania, cerca di dividere...minchia come gli girano a lui e ad altri che non hanno vinto come l'altra volta...
è la lezione n. 2 alla scuola LR, abbiamo gli anticorpi
Citazione:
Traiano
Non è rosicamento, faccio solo il mio dovere.
Citazione:
Laico
è la lezione n. 2 alla scuola LR, abbiamo gli anticorpi
Dato che avremo molto tempo libero in questa legislatura penso proprio che pubblicheremo un giornalino di attualità politica da spedire ad ogni vostro elettore.
Citazione:
Supermario
Dato che avremo molto tempo libero in questa legislatura penso proprio che pubblicheremo un giornalino di attualità politica da spedire ad ogni vostro elettore.
eh ma con il voto segreto la vedo dura individuare i nostri :D
Citazione:
Laico
premesso che io vedo il ballottaggio molto più incerto di voi, un cdx compattato con i voti dei fasci può tranquillamente vincere
No queste elezioni sono diverse: questa volta saranno semmai strategicamente decisivi al ballottaggio i voti di chi al primo turno ha votato per Pol a 5 Stelle
Citazione:
Laico
eh ma con il voto segreto la vedo dura individuare i nostri :D
Lasciati servire.
Citazione:
C@scista
No queste elezioni sono diverse: questa volta saranno semmai strategicamente decisivi al ballottaggio i voti di chi al primo turno ha votato per Pol a 5 Stelle
infatti nell'intervista non hai mancato di dire che hai votato 5 stelle :D
Citazione:
Laico
infatti nell'intervista non hai mancato di dire che hai votato 5 stelle :D
Si certo, tornava utile farlo sapere al pubblico di Pol che eventualmente va a leggere le interviste :D:Dma perché non sfruttarlo nell'intervista visto che effettivamente avevo votato proprio cosi sia alle comunali che alle europee e lì non avevo certo preso questa decisione pensando a POL?