Politica in Rete Forum - Arcade - Torneo - Tetris
Ce la farą discovery?


Politica in Rete Forum - Arcade - Torneo - Tetris
Ce la farą discovery?
gene normanno


Fategli un anti-doping.![]()
Ultima modifica di Sigurd; 28-05-10 alle 18:30


hefico:
un'informazione, ma se io gioco a tetris senza entrare nella pagina del torneo viene comunque contata come partita?
il futuro non č pił quello di una volta


Non saprei, si tratta di provare (magari con un torneo, appunto, di prova).
gene normanno


Mi sto scaldando, finalmente un decoroso 54.000 e rotti... :giagia:
"Tante aurore devono ancora splendere" (Ṛgveda)


63.127, per stasera mi fermo qui...![]()
"Tante aurore devono ancora splendere" (Ṛgveda)