



ISOLE CAYMAN.
Essendo una dipendenza inglese, avere la residenza e' facile. Una volta avuta nessuno e' obbligato a viverci 365/365.
Qui non esiste una tassazione sul reddito, tassazione sulle societa' o tasse di successione. E' pure un bel posto per viverci.
Consigliato a:
- chi ha un milione o piu'.
- chi vuole parlare esclusivamente inglese.
- chi puo' sopportare di vivere su un isola.
- a chi piace vivere con poca gente.
Sconsigliato a:
- ai comunisti.
- a chi piace vivere alle spalle del sistema.
- a chi piace i grandi centri.
- a chi piace vivere in posti con problemi politici.
- a chi e' fiero di pagare le tasse.
*per comunisti e per i depravati data la vicinanza (430 km) e' possibile raggiungere Cuba e godersi di vedere una vita miserabile e/o godersi una jinetera proletaria per $10.00 a notte (with compliments of Fidel Castro).
![]()


quando vuoi sai fare schifo con un'eleganza senza pari...![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij














immagine di repertorio di nordista
![]()