Ciao a tutti,sono Emiliano,vengo dalla Lombardia,amo la mia Patria e mi dispiace vedere come gli italiani la stiano lasciando morire lentamente.Non so cos'altro dire,spero di trovare persone che condividono i miei stessi pensieri.Buona giornata a tutti.




Rispondi Citando
