Come definiresti gente che non ha mai fatto UN CAZZO in vita sua ?
Un regista (noto per i celeberrimi (appasqua) incassi al botteghino , una giornalista frignona un trombato politico col cognome altisonante e via discorrendo ..........
LA perfezione per difendere le categorie lavoratrici ...........
Tu sì che hai capito tutto .......
Non dimentichiamoci del nemico giurato del sapone ..........CASARINI ......noto gran lavoratore ........
Ultima modifica di albertob; 05-06-14 alle 16:02

Sinceramente non davo Tsipras sopra la soglia di sbarramento, il fatto che siano riusciti a superarla mi ha sorpreso e penso li abbia fatti, giustamente, felici.
Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

sono laureato in matematica, vedi tu.
non sto parlando del 4% ma di te
a me sembri , come dire, un pò ... ma no via, sicuramente sbaglio
l'importante è che tu non la pensi come me e nel frattempo dai retta, vacci h a
io non sono dipendente pubblico e purtroppo non ho più 20 anni
devono, dobbiamo, ringraziare le minchiate di grillo e che renzi non convince tutti.
ma proprio ti sta sullo stomaco quel 4%
ma non era irrelevante?
Ultima modifica di simmaco; 05-06-14 alle 17:30
Thibon: "Porto in me dei morti più viventi che i vivi. Il mio più grande desiderio è quello di ritrovarli"

.....non mi sta di certo sulle palle .......ma visto che il 96% la pensa diversamente ......anche la statistica dice che è piuttosto complicato che abbiate ragione voi .
Aspetta le prossime politiche nostrane .........anticipate dai voti presi da Vendola nella SUA Puglia nel 2013 .........e prepara la tessera del WWF .....siete in via di estinzione ........e continuate a pensare di avere ragione ........
Restateci sul piedistallo i risultati sono sotto gli occhi di tutti .........una volta eravate il partito dei lavoratori .....ora degli intellettuali .........radical chic .......capaci solo di stare su un piedistallo ....ad accudire ROM ......delinquenti .....carcerati .......e PRESUNTI intellettuali vari .......