HTC Desire arrivo.
"Bad karma"

Ok, grazie a tutti.
Andrò in negozio Vodafone e sentirò che mi dicono...
Intanto comprerò un paio di occhiali più grossi :sofico:

toglimi una curiosità: ma perchè?
per avere internet e mail sempre dietro?
a quel punto ci sono in giro dei mini notebook da 10 o 11 pollici che costano quanto uno smartphone e sono cento volte meglio: schermo di dimensioni umane, tastiera, tutte le varie funzionalità di un computer, ecc..
a quel punto se trovi una rete libera ti ci agganci e navighi a scrocco, altrimenti usi il cellulare come se fosse un modem.
io per curiosità ci ho provato a usare internet sul mio telefono, ma è una tortura indicibile.
Ultima modifica di senhor soares; 29-05-10 alle 10:58
siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque e in ogni parte del mondo...è la qualità più bella di un rivoluzionario... (Ernesto Guevara de la Serna)

siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque e in ogni parte del mondo...è la qualità più bella di un rivoluzionario... (Ernesto Guevara de la Serna)

si certo, ma di quelle dimensioni sono comunque meno potenti di un notebook serio.
mi spiego meglio: non si può paragonare un "e-book" (appunto i mini notebook) con un macbook pro o simili. però pr l'uso per cui nascono vanno benissimo e svolgono egregiamente il loro mestiere.
e poi oltre a essere piccoli costano poco: ne ho visto uno dell'asus qualche giorno fa a 290 euro... prezzo più che onesto.