Re: Chi sono i piddini....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bilbo
Se ti devo cominciare a postare riferimenti su questo tema....dillo...ma rischierei di bloccare il server del forum....
La vita non è in bianco e nero così come la mente umana non basa il suo funzionamento sul sistema binario.
Se hai dei riferimenti concreti e verificabili esponine qualcuno.
E magari esponi anche i motivi che ti hanno spinto ad evitarlo fino ad ora.
Citazione:
fiume sand creek
La vita non è in bianco e nero così come la mente umana non basa il suo funzionamento sul sistema binario.
Se hai dei riferimenti concreti e verificabili esponine qualcuno.
E magari esponi anche i motivi che ti hanno spinto ad evitarlo fino ad ora.
Il motivo principale è semplice...verrei definito un "complottista":D...mi verrebbe conferita quell'etichetta e tutto poi sarebbe vano....un po come parlare di evasione fiscale con un lavoratore dipendente....non serve!:D
Citazione:
democratico
il mose costa sempre meno dei 20 miliardi di euro che qualcuno vuole dare ai nullafacenti come reddito di cittadnanza
piddino tipico....appunto:D
Citazione:
Bilbo
vedi ELNICK...o come cazzo ti chiami.....i piddini quando sono di fronte ad uno scandalo imbarazzante....non è che NON DANNO RAGIONE.....semplicemente INSABBIANO.....
vedi Bilbo ... gli elettori non hanno possibilità di insabbiare ... o meglio ... tu ce l'avresti se ti procurassi una pala e ti seppellissi sotto la sabbia piuttosto che sotto il mare di cazzate che scrivi.
Citazione:
elnick
vedi Bilbo ... gli elettori non hanno possibilità di insabbiare ... o meglio ... tu ce l'avresti se ti procurassi una pala e ti seppellissi sotto la sabbia piuttosto che sotto il mare di cazzate che scrivi.
Non avete la possibilità di insabbiare perchè c'è e ci sarà sempre qualcuno che NON ve lo permetterà....io per esempio sono qui apposta....
Citazione:
Bilbo
Non avete la possibilità di insabbiare perchè c'è e ci sarà sempre qualcuno che NON ve lo permetterà....io per esempio sono qui apposta....
che fossi inutile s'era capito.
Citazione:
Bilbo
Il motivo principale è semplice...verrei definito un "complottista":D...mi verrebbe conferita quell'etichetta e tutto poi sarebbe vano....un po come parlare di evasione fiscale con un lavoratore dipendente....non serve!:D
Mio caro bilbo:
Se i fatti dimostreranno che avevi ragione non avrò alcuna difficoltà a riconoscerlo ed a complimentarmi con te.
Tu farai altrettanto nel caso fatti analoghi ti diano torto?
Citazione:
elnick
che fossi inutile s'era capito.
certo!....PIDDINO!:D
Citazione:
fiume sand creek
Mio caro bilbo:
Se i fatti dimostreranno che avevi ragione non avrò alcuna difficoltà a riconoscerlo ed a complimentarmi con te.
Tu farai altrettanto nel caso fatti analoghi ti diano torto?
non sono un kamikaze....se Renzi riuscirà nella sua impresa...tanto di cappello....è che non ci credo....
Citazione:
Bilbo
non sono un kamikaze....se Renzi riuscirà nella sua impresa...tanto di cappello....è che non ci credo....
Mio caro bilbo:
Premetto che non desidero polemizzare e che non sono un elettore del PD.
Non credo che puoi accusarmi di disonestà intellettuale, di fanatismo o di mala fede (quando ho errato non ho mai avuto difficoltà a riconoscerlo visto che, da essere umano, sbagliare è la cosa che so fare meglio).
Ma prima di convincerti positivamente o negativamente di qualcosa pensa per un attimo a quante persone, ideali o programmi hanno avuto in passato la tua cieca fiducia rivelandosi dopo mendaci.
In fondo sicurezza e certezza non sono sinonimi.
L'uomo innamorato è sicuro della fedeltà della moglie anche se questa lo tradisce quotidianamente perchè non vuole vedere.