Re: Chi sono i piddini....
Citazione:
Originariamente Scritto da
fiume sand creek
Mio caro bilbo:
Premetto che non desidero polemizzare e che non sono un elettore del PD.
Non credo che puoi accusarmi di disonestà intellettuale, di fanatismo o di mala fede (quando ho errato non ho mai avuto difficoltà a riconoscerlo visto che, da essere umano, sbagliare è la cosa che so fare meglio).
Ma prima di convincerti positivamente o negativamente di qualcosa pensa per un attimo a quante persone, ideali o programmi hanno avuto in passato la tua cieca fiducia rivelandosi dopo mendaci.
In fondo sicurezza e certezza non sono sinonimi.
L'uomo innamorato è sicuro della fedeltà della moglie anche se questa lo tradisce quotidianamente perchè non vuole vedere.
Questo vale anche per te....me lo ha detto tua moglie ;)......
Citazione:
Bilbo
Chi sono i piddini....
Quelli che ti fanno venire
il mal di fegato. :)
Citazione:
Bilbo
Questo vale anche per te....me lo ha detto tua moglie ;)......
Divertente.
Peccato ch'io sia felicemente divorziato e con una storia con un'altra donna con la quale non convivo, ma ci vediamo spesso e lei trascorre quasi tutti i fine settimana o l ferie da me, sia nella mia casa in città che in quella al mare.
Se dovesse volermi tradire me lo direbbe, visto che tra noi non ci sono vincoli legali o morali di alcun genere, e la stessa cosa farei io.
Come vedi le certezze, quando non supportate da nulla di concreto, lasciano il tempo che trovano.
Traine insegnamento.:encouragement:
Bilbo, l'amore vince sempre sull'invidia e sull'odio.
Citazione:
Bilbo
piddino tipico....appunto:D
anche, ma soprattutto liberale lo stato è sempre un problema, mai la soluzione come diceva un noto comunista(Ronald Reagan)
Citazione:
democratico
anche, ma soprattutto liberale lo stato è sempre un problema, mai la soluzione come diceva un noto comunista(Ronald Reagan)
Un piddino liberale? :D...poche idee ma confuse....
i veri liberali in italia votano tutti il pd, non per nulla abbiamo assorbito Monti e Fare. di certo il voto meno liberale è quello grillino acqua pubblica, beni comuni, no a qualsiasi privatizzazione. I grillini sono un coacerbo fascio comunista
Citazione:
democratico
i veri liberali in italia votano tutti il pd, non per nulla abbiamo assorbito Monti e Fare. di certo il voto meno liberale è quello grillino acqua pubblica, beni comuni, no a qualsiasi privatizzazione. I grillini sono un coacerbo fascio comunista
si.....vatti a comprà la pizza....portamene un pezzo pure a me....cor prosciutto cotto eh!
Citazione:
Bilbo
si.....vatti a comprà la pizza....portamene un pezzo pure a me....cor prosciutto cotto eh!
Poche volte ho letto una analisi socio economica tanto approfondita e condivisibile.:D
P.S.: Se ho ben capito hai ragione tu e quelli che la pensano come te, giusto?