Sono contento per le tue conquiste di TP, ma stai lo stesso mettendo il carro davanti ai buoi. In primis perchè credo certe affermazioni è bene che le faccia il segretario del partito, o perlomeno il capogruppo, secondo perchè queste richieste dovranno essere fatte al futuro premier, premier che attualmente non esiste sebbene ci possano essere già dei nomi caldi in pole.
A lui, chiunque sarà, dovrà fare le sue richieste, al fine che quando le forze saliranno da me per i colloqui potrò avere un'idea di una prima squadra di governo a cui affidare l'incarico e passare le forche caudine della fiducia.
Stante questo ribadisco il mio concetto...le poltrone sono importanti, ma vorrei che questa legislatura sia un po più propositiva nei contenuti, non nelle poltrone da appiccicarsi. SI ricordi...l'estrema ambizione spesso è una cattiva virtù.
Adesso si rilassi, vada a festeggiare con i suoi compagni di partito l'elezione, dialoghi prima con loro e fate chiarezza sulle vostre strategie di partito e di programma. Si richiedono NON ministeri...ma si richiede una linea di governo sulla quale fare un progetto...sulle quali verranno decise poi le poltrone in base a vari parametri.
La saluto e buona sbornia![]()
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Ultima modifica di Rolling Stone; 10-06-14 alle 22:50
Uomini siate, e non pecore matte Dante, Paradiso, canto V
Quando i doveri sono senza diritti sono suprusi.
Quando i diritti sono senza doveri sono privilegi.

.
Ultima modifica di Gdem88; 10-06-14 alle 23:07
«Riformista è uno che sa che a sbattere la testa contro il muro si rompe la testa, non il muro! Riformista...è uno che vuole cambiare il mondo per mezzo del buonsenso, senza tagliare teste a nessuno» [Baaria]

piuttosto c'è il problema di un seggio al Senato
credo che Manfr non possa rinunciare al seggio preso al collegio uninominale e che quindi debba rinunciare a quello del Senato nominando qualcuno che è stato fuori dalla contesa.
Trattandosi di un ruolo delicato come quello di senatore gradirei che fosse scelto un forumista di alto profilo

Propongo a nome del PCF-Cristiano Sociali il forumista Roberto il Guiscardo
Ultima modifica di Rolling Stone; 10-06-14 alle 23:11
Uomini siate, e non pecore matte Dante, Paradiso, canto V
Quando i doveri sono senza diritti sono suprusi.
Quando i diritti sono senza doveri sono privilegi.