2008 Abbiamo perso. 32.20 % 12.172.861 voti.
2014 Abbiamo stravinto.40.81% 11.628.865 voti.
Viva il PCI/pd.
Abbasso Renzi.

2008 Abbiamo perso. 32.20 % 12.172.861 voti.
2014 Abbiamo stravinto.40.81% 11.628.865 voti.
Viva il PCI/pd.
Abbasso Renzi.
Ultima modifica di Moro1944; 14-06-14 alle 11:29
Quando i missionari vennero in Africa loro avevano la Bibbia e noi avevamo la terra. Dissero: "Preghiamo". Chiudemmo i nostri occhi. Quando li riaprimmo, noi avevamo la Bibbia e loro avevano la terra.Desmond Tutu

Ultima modifica di Moro1944; 14-06-14 alle 11:34
Quando i missionari vennero in Africa loro avevano la Bibbia e noi avevamo la terra. Dissero: "Preghiamo". Chiudemmo i nostri occhi. Quando li riaprimmo, noi avevamo la Bibbia e loro avevano la terra.Desmond Tutu

ah, quindi adesso si va per numeri assoluti?
A saperlo magari sarebbe andata a votare più gente per i partiti antikasta
ah ah ah
SARAI PAGATO ANCHE SENZA DOVERE FINGERE DI CONTARE TOMBINI

Mi sembra un film già visto....tutti FILM MEDIASET....io mi ricordo...mi par di ricordare....ansi non mi ricordo più....i partiti antikasta!!!!...e chi sarebbero??....una necessità europea questo tipo di protesta..se fosse vera!!!saremmo già in mezzo ad una guerra civile....ma siamo tutti consapevoli che basta un SILVIO IN MENO.....per diminuire la Kasta del 80%...ma L'ex pdl o F.I, odierno non parla mai di caste/kaste...perchè ne è impregnata dentro...fin dentro il dna...ma si affaccia alla finestra o al cancello di Arcore.... e grida....grida il famoso urlo di guerra fascista...ARMATEVI E PARTITE....AMEN

41% è stato l'orgasmo
adesso viene il tracollo post-coito