Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 22 di 22
    tanti dubbi e zero verità
     Likes dati
    2,829
     Like avuti
    7,246
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Lucca: Preso il branco delle «teste rasate» ·

Citazione Originariamente Scritto da Metabo Visualizza Messaggio
    Per me tu non hai preso neanche uno schiaffo in vita tua.
    Esattamente, ed è questo il problema dell'Italia.

Gente che cresce fino a 25 anni con la mammina che gli prepara la colazione, gli compra il vespino e lo manda a fare le gite con gli amichetti, pero' con la maglia di lana.....

E poi vengono sui forum a fare i duri della minkia.

I ragazzi si picchiano, ma non in 10 contro uno. Si picchiano e litigano a pari forze, come aspiranti uomini, non in 10 contro uno come vicchiacchetti di destra o di sinistra o di centro o di chissà cosa.

L'appartenenza politica (o calcistica o altro...) è soltanto un'idiozia a supporto della mancanza di palle di queste persone. E lo so perchè ne ho incontrata qulcuna. I raduni di motociclisti li faccio da 52 anni ; ho fatto il primo nel 1964, e ne ho fatti a Barcellona, a Manchester, a Monaco di Baviera (almeno una decina), a Lille, e in Italia dappertutto.

E quindi che succede ?.....Lo chiedo a quello che parla do Ork e di Mork .... dimmelo che non lo so. Spiegalo al forum. Vediamo dove lo hai letto, magari su wikipedia o su Novella 2000.

Quando mai ai raduni si picchiano in 10 contro uno ?.....Fra le decine e decine di motoraduni che conosco io, compreso due in Ucraina nel 1981 e 1983, dove normalmente ci scappano due o tre morti alla volta (per i motivi che certamente conosci....) non ho mai visto 10 contro uno. O tre contro uno, o cinque contro quattro .... Mai.

Anzi, se non lo sai, i biker slavi, come pure gli inglesi, ti "preparano", e tu manco sai di cosa parlo. Vale a dire che ti controllano fisicamente, ti tolgono la cintura e le scarpe, ti perquisiscono per eliminare coltelli, tirapugno o chiodi dalle tasche, ti fanno uno spazio e si mettono intorno. E nessuno interviene fino a quando uno resta a terra e non si alza piu'. E non si colpisce chi è a terra.

La cultura dei 5 o 10 contro uno nasce proprio dalla gente senza palle che oggi va a scuola a sfottere l'handicappato sulla sedia a rotelle o a fare il bulletto, sempre in 4 o 5 contro quello piu' piccolino ed indifeso della scuola, mai il piu' grosso.

O addirittura vengono delle fighette sui forum a minacciare e a promettere a gente che manco conoscono, curando bene di non farsi scoprire ....... Poi questi bravi ragazzi di Ork sul pianeta Mork che hanno imparato a vvere (secondo te) da adolescenti diventano come quelli di Lucca, cioè gente di merda che si riunisce fra loro per soverchiare altri in numero inferiore.

Ecco, si chiamano gente di merda, e non c'entrano niente con fascisti, comunisti, moticiclisti o Mork o altre stronzate di cui parli senza nessuna contezza.

Quelli di Lucca sono solo ragazzi sfortunati, che non hanno mai incontrato qualcuno che gli ha infilato la canna di una 44 in bocca davanti ai loro compagnucci sfigati cagasotto.

Mi piacerebbe vedere una banda di questi signori a Catanzaro o a Palermo o a Catania. O magari Agrigento ..... ma temo che non ci andrebbero mai, perchè li ci sono persone cattive, e mamma non vuole .....
    Ultima modifica di mad; 16-06-14 alle 15:54
    Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.

Ghibellino
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito Re: Lucca: Preso il branco delle «teste rasate» ·

Citazione Originariamente Scritto da Raymond la Science Visualizza Messaggio
    In Australia le teste rasate sono state abolite, me l'ha detto mio cugino che ha fatto fortuna nel campo della ristorazione.
    Penaavo avesse fatto fortuna come barbiere.
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito