Comunque un complimento allo stato islamico, non avrei detto cosi forte resistenza.
Io quello che mi chiedo, dove continuano a trovare munizioni ?
Sono mesi che combattono, e poi sono anche bombardati i siti, i depositi, le fabbriche.

Comunque un complimento allo stato islamico, non avrei detto cosi forte resistenza.
Io quello che mi chiedo, dove continuano a trovare munizioni ?
Sono mesi che combattono, e poi sono anche bombardati i siti, i depositi, le fabbriche.
Ultima modifica di dDuck; 17-05-15 alle 00:38
grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........

Quanto manca al Califfato per arrivare a Damasco e Baghdad? Nella cartina in 5 anni dovrebbero ristabilire il vecchio califfato, anche se all' interno di essa manca la Sicilia (chissà perché).

Pare che a Ramadi gli iracheni si siano sbandati come l'anno scorso a Mosul (terrore delle decapitazioni?) e abbiano lasciato importanti quantitativi di equipaggiamenti.
"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

Come al solito dovranno pensarci le milizie sciite.

Sembvra che gli sciiti non gli abbiano mandato rinforzi , o troppo tardi, perche' a ramadi erano sunniti e non si fidano, insomma i tedeschi alle porte di parigi e essi litigano tra loro.