Autobombe a Baghdad dal 2003
Non so se copre tutta la città ma è indicativa.
![]()

Autobombe a Baghdad dal 2003
Non so se copre tutta la città ma è indicativa.
![]()

Ed infatti è sbagliata, comprende ogni causa di morte e non è aggiornata (ma comunque qualche migliaio di autobombe sono esplose)
Mi scuso per l'errore.

pare che non manchi molto prima che fallujah sia riconquistata totalmente. Ho l'impressione che molti miliziani isis si siano nascosti tra la popolazione in fuga e siano riusciti a sfuggire alla morte. La resistenza dei terroristi in città è stata largamente inferiore alle aspettative.
![]()

prime voci sulla completa ricoquista di fallujah. Io credo non siano vere. Detto ciò la sconfitta dell'isis in città è ormai inevitabile

La caduta di Falluja è stata piuttosto rapida, non c'è stata l'ecatombe a cui furono sottoposte le truppe iraqene a Tikrit e non c'è stata traccia della furiosa resistenza vista a Ramadi.
L'isis è stato quindi completamente espulso dalle vicinanza di baghdad e da buona parte dell'Anbar, li rimangono praticamente solo due roccaforti separate:
-La parte dell'anbar a ridosso del confine siriano
-Mosul ed Hawija
Mosul rimane comunque una grossa sfida.

Ahahahah, quel ritardato di Bernard Henry levy parla di incapacità iraqena nel terminare l'isis e chiede a ...Marocco, Giordania e ARABIA SAUDITA... di liberare Mosul.
Non commento per uman apietà.
Bernard Henry Levy Calls on Morocco, Saudi Arabia, Jordan to Liberate Mosul from ISIS*