L'esercito iracheno sta avanzando sempre più rapidamente a Mosul-est. Potrebbe essere addirittura liberata prima della fine del mese.
Poi si dovrà impostare la campagna per Mosul-ovest.

L'esercito iracheno sta avanzando sempre più rapidamente a Mosul-est. Potrebbe essere addirittura liberata prima della fine del mese.
Poi si dovrà impostare la campagna per Mosul-ovest.

Immagino che per limitarle stiano applicando la vecchia tattica del: se vuoi impedire che un soldato scappi per paura metti dietro di lui qualcosa che faccia ancora più paura, altrimenti nota anche come sistema del commissario politico (o equivalente religioso, in questo caso) e del plotone di esecuzione.
Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

Tuto @Tutomap 13 min13 minuti fa
#ISF liberate part of #Mosul University & reach Khusayr river from SE axis+Faysiya & Nasr Dis.#MosulOps #ISmap in http://bit.do/tutomap

quando arrivano sul fiume possono chiudere la partita
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione

David477 sempre con me. Tuo Fiero Allievo Guzzatore
Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL

David477 sempre con me. Tuo Fiero Allievo Guzzatore
Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL

È quasi fatta.
La parte ovest sarà comunque un incubo.

i combattenti dell'isis di mosul restano comunque completamente circondati...
Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

News dai campi di battaglia nel mondo
2 ore fa ·
IRAQ: l'esercito iracheno avanza rapidamente nei distretti orientali di mosul.
Mappa aggiornata della situazione militare in città.