Ciao a tutti mi chiamo Marco, ho 27 anni, vivo a Torino, sono laureato in "Studi Internazionali" presso la facoltà "Scienze Politiche" e mi sto specializzando nel corso "Comunicazione Pubblica e Politica". Aspiro a diventare giornalista e sono molto interessato alle discussioni politiche (soprattutto di quella estera).
Marco




Rispondi Citando
