Cthulhu l'ha sicuramente guidato![]()

Cthulhu l'ha sicuramente guidato![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Ultima modifica di LiberoCittadino; 18-06-14 alle 09:52
"True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country"

Sì però anche gli immigrati...

Mah, io mi accontenterei della certezza della pena, in Italia sarebbe già tanto se si ottiene quella.
Pietro Maso, tanto per fare un esempio del primo assassino che mi viene in mente, invece dell'ergastolo aveva preso 30 anni, e poi alla fine ne ha scontati solo 21. E stiamo parlando di uno che era stato giudicato sano di mente, e che ha organizzato l'omicidio dei genitori a sangue freddo.

vitto e alloggio gratis, io ci farei anche un pensierino
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Ultima modifica di LiberoCittadino; 18-06-14 alle 10:53
"True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country"

Dovrebbe condividere il patibolo, come Kanobo. Le voci che sentirà saranno quelle degli altri dannati. Ma manco a perdere tempo ad arrestarlo.
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"