L'egoismo di pochi ha sempre avuto il sopravvento sull'interesse di molti e non mi pare di vedere segni di cambiamento in circolazione.
Visualizzazione Stampabile
L'egoismo di pochi ha sempre avuto il sopravvento sull'interesse di molti e non mi pare di vedere segni di cambiamento in circolazione.
sono deluso, pensavo a una roba del genere
http://img2.wikia.nocookie.net/__cb2...hespirito2.png
interessante.
nello stesso scritto si cita un articolo de La Stampa (non più esistente) che parla di api che snobbano gli ogm e nel paragrafo successivo si parla del pericolo rappresentato dalle api che prelevano polline ogm, per cui non snobbano gli ogm.
insomma succede tutto e il contrario di tutto.
allora qui da me sono spariti:
topi
farfalle cavolaie
api
vespe
cimici verdi
tortore
comunque sta narrazione epica sul l'importanza delle api (come se le piante che loro impollinano fossero irrilevanti) mi sta sul culo.
le api invece mi stanno molto simpatiche.
Ma i cinesi non fanno prima a comprare delle arnie e farsi l'allevamento di api, così tirano su anche un po di miele ?
Il fatto è che effettivamente senza l'impollinazione delle api, le piante sono morte.
E spesso è molto complicato capire che cosa fa male alle api-
Ad esempio tra il 2007 e il 2008, dalle mie parti le api stavano molto male e morirono in massa, ma non si capì perché... poi ebbero una ripresa miracolosa... fu il miele più buono che abbia mai mangiato.
Adesso c'è pure la minaccia della Vespa Velutina, arrivata dalla Cina...
Le vespe killer attaccano l'Italia - Genova - Repubblica.it