Visualizzazione Stampabile
-
Re: Idi di giugno
Citazione:
Originariamente Scritto da
dimecan
ma l'allega non beccherà più senatori.
La nuova legge sull'elezione del Senato.
Della stesura si è interessata anche la lega.
Ergo vi è sicuramente una fregatura per i cittadini.
Il Senato diventa una cosa masssonica seria, alle votazioni non partecipano più i cittadini che danno fastidio al manovratore.
Lo sanno i partiti che dalle votazioni del 1994 devono fare i salti mortali perché non esitono più le preferenze e far credere che i cittadini scelgono.
Comunque hanno fatto un così bella copertura che sono pochissimi i cittadini che hanno compreso che sono 20 anni che non si danno preferenze.
Santa ignoranza, fare le cose e non capire cosa si fa
Il motto per il nuovo senato è: volete dare le preferenze ed allora per castigo non votate più!!!!.
I senatori invece rimangono, meno di numero, ma rimangono e possono continuare a rubare.
Infatti affinchè non perdano la prerogativa di poter rubare hanno l'immunità parlamentare.
La lega essendo un partito romano avrà i senatori come tutti gli altri. .
Tra breve bisognerà sorridere come li pagheranno, dato che hanno detto che il loro lavoro è tutto gratis.
Dopo rideremo insieme.
-
Re: Idi di giugno
che l'interesse dell'allega faccia suonare campanelli d'allarme è un fatto. che non becchi senatori è un altro. l'allega cià er core grande.
-
Re: Idi di giugno
volete dare le preferenze ed allora per castigo non votate più!!!!.
Dittatura totale.
PD = Partito Dittatoriale.
-
Re: Idi di giugno
Citazione:
Originariamente Scritto da
jotsecondo
La nuova legge sull'elezione del Senato.
Della stesura si è interessata anche la lega.
Ergo vi è sicuramente una fregatura per i cittadini.
Il Senato diventa una cosa masssonica seria, alle votazioni non partecipano più i cittadini che danno fastidio al manovratore.
Lo sanno i partiti che dalle votazioni del 1994 devono fare i salti mortali perché non esitono più le preferenze e far credere che i cittadini scelgono.
Comunque hanno fatto un così bella copertura che sono pochissimi i cittadini che hanno compreso che sono 20 anni che non si danno preferenze.
Santa ignoranza, fare le cose e non capire cosa si fa
Il motto per il nuovo senato è: volete dare le preferenze ed allora per castigo non votate più!!!!.
I senatori invece rimangono, meno di numero, ma rimangono e possono continuare a rubare.
Infatti affinchè non perdano la prerogativa di poter rubare hanno l'immunità parlamentare.
La lega essendo un partito romano avrà i senatori come tutti gli altri. .
Tra breve bisognerà sorridere come li pagheranno, dato che hanno detto che il loro lavoro è tutto gratis.
Dopo rideremo insieme.
No problem :cool:...
http://www.centrosangiorgio.com/occu..._massonica.jpg
-
Re: Idi di giugno
Citazione:
Originariamente Scritto da
Freezer
Una valanga di grembiuli.
Perché sono muratori.
In effetti mezzi muratori perché mancano del capellino fatto con il giornale.
Visto la valanga di massoni che esistono si potrebbe creare una fabbrica di capellini.
Anche di carta, usando per i più costosi la carta filigrana su cui si stampano le banconote.
-
Re: Idi di giugno
I muratori usano la calce.
Come quella trovata su Yara.
-
Re: Idi di giugno
Dove vi è calce vi è un muratore.
vedere Expo, vedere Mose.
-
Re: Idi di giugno
-
Re: Idi di giugno
Citazione:
Originariamente Scritto da
ventunsettembre
Vedere TAV.
La TAV è una altra manica, deve fare come resa usando il Mose e l'Expo come staffetta.
Perchè non si è ancora capito se il tunnel, che fanno di ispezione, serve poi per il lavoro del tunnel ferroviario o serve per il sondaggio per vedere dove si trova il minerale uranifero.
Sarebbe una grande bell'affare se questo tunnel iniziato in cui non passerà la ferrovia e che non avrà binari non serva poi come sfogo di eventuali miniere.
Pertanto il disegno finale potrebe essere maggiore di quanto sembri.
Expo e Mose, non sarete voi "poveri untorelli, a cambiare il mondo politico.
-
Re: Idi di giugno
Non permetteranno mai che da noi si estragga l'uranio, come per il gas e per il petrolio.