...e per finire lo sciroppo d'acero
http://gigi1980.blog.kataweb.it/file...alchimista.jpg
Visualizzazione Stampabile
...e per finire lo sciroppo d'acero
http://gigi1980.blog.kataweb.it/file...alchimista.jpg
a me piace tanto il pane. sia bianco che integrale, che con i semi dentro. mi piace il pane croccante e possibilmente un po' caldo.
secondo me non si può mangiare il salame o il formaggio senza pane. neppure un'insalata di pomodori, con quel bel sughetto che resta in fondo...
purtroppo il pane è micidiale nell'alimentazione, quindi ne mangio pochissimo e possibilmente di farro o con tanti semi, in modo che la parte di farina normale sia limitata.
Non mi piace ha uno sguardo inquietante
In casa mia entra sia quello "sciocco" Toscano, sia quello salato pugliese in quanto la mia lei anche se ha vissuto molti anni a Torino è di origini pugliesi.