Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

onore ai brevilinei categoria di gran brave persone
![]()

"Quando gli odierni studi sui rapporti tra costituzione e carattere saranno giunti a risultati più generali, lo storico futuro del capitalismo affronterà senza dubbio la questione, domandandosi se, per caso, ai tanti fattori materiali e spirituali, che sembrano oggi poter spiegare la localizzazione geografica delle manifestazioni capitalistiche, non si debba aggiungere quello d’una diversa costituzione degli individui al potere; oppure, dato che successivamente popoli diversi si sono trovati alla testa dell’espansione capitalistica, alla spiegazione non debba contribuire la diversa e alterna evoluzione della costituzione individuale. Noi pensiamo che in ricerche future, sul nostro argomento, sarà tenuto largo conto del fatto che a una fase di attenuazione dell’attività economica nei paesi dell’Europa mediterranea corrisponde una andata al potere, come elementi delle classi dirigenti, di individui longilinei; mentre, nell’epoca del ravvivarsi della attività economica nei paesi dell’Europa atlantica, troviamo che le classi dirigenti sono costituite in prevalenza da brevilinei" (Amintore Fanfani, "Cattolicesimo e protestantesimo nella formazione storica del capitalismo", 1934, pag. 150)
Ultime della Boldrini: "... sono una donna che viene dal popolo" - Pagina 8

acondroplasia baluardo anticapitalista

bè i bassi hanno bisogno di piu' determinazione per imporsi, comunque personalmente il mio ex capo che era bassino era spesso invidioso della mia relativa altezza e me lo faceva capire (non è che sia tanto alto, circa 1,82)
Ultima modifica di FrancoAntonio; 18-06-14 alle 10:56