Non dicono NEGRO, dicono nero o di colore, e anche con un po' di imbarazzo visto che anche se in quel momento lì sono proprio costretti a dirlo stanno comunque indicando una diversità razziale.
Non dicono HANDICAPPATO ma portatore di handicap, anzi disabile, anzi diversamente abile anche se un genio con QI 200 è diversamente abile da una persona normale con QI 120 ma non perchè ha dei deficit, anzi
Non dicono MONGOLOIDE ma "con sindrome di down"
Non dicono SPAZZINO ma operatore ecologico
e molto altro
perchè sono persone perbene
micanò




Rispondi Citando
