Come rispondete alle persone che chiamano a casa vostra per conto di società di telefonia o energia?
Siete educati, pazienti e disposti ad ascoltare ciò che vogliono dirvi o le sfanculizzate al volo con modi poco eleganti e poco educati?

Come rispondete alle persone che chiamano a casa vostra per conto di società di telefonia o energia?
Siete educati, pazienti e disposti ad ascoltare ciò che vogliono dirvi o le sfanculizzate al volo con modi poco eleganti e poco educati?
Goditi tutto...la vita è solo una...

con calma e senza spingere

dipende da chi sono.
ormai mi pare la pesca a rete attraverso elenco telefonico o database vari sia arrivata al canto del cigno: una legge che entrera' in vigore nei prossimi mesi autorizzera' a chiamare solo quegli utenti che hanno rilasciato il loro permesso, altrimenti chiunque chiami e' passibile di una sanzione salatissima.
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Infatti io chiamo per chiede4re il consenso al trattamento dei dati personali, (e quindi il consenso a poterli contattare in futuro), ma mi sfanculizzano cmq, per quanto usi tutte le mie carte di gentilezza e educazione!![]()

queste sono le conseguenze di quella abbuffata di chiamate da call centers sconosciuti che ci siamo dovuti sorbire negli ultimi anni.
in vista di questa nuova legge, molte compagnie vogliono accaparrarsi il privilegio di poter contattare in futuro, senno' nisba contatti diretti.
tu fai quel lavoro?
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

già...:sofico:
una figata vero?:gluglu:

E ma poi i tempi di chiamata si allungano e ci cazziano, se capisci, ripetere anche no![]()