Stipuli un contratto con Enel, che non ha mai rotto le palle a nessuno.
Non devo farti un'offerta, ma devo dartyi due comunicazioni di servizio, una che riguarda la possibilità di pagare tramite c/c, ma non mi devono dare una risposta e l'altra sul consenso al trattamento dei dati personali.
Non si è al limite, perchè la legge impedisce l'utilizzo del numero di telefono per scopi commerciali.
Goditi tutto...la vita è solo una...

Di solito non rispondo proprio, ormai è come se il telefono fisso non lo avessi. Anzi farei togliere proprio la linea se non mi servisse per buttare del tempo in questi forum.
Le poche volte che rispondo, se appena sento che non si tratta di qualcuno che conosco metto giù senza commenti.
Mi rendo conto che così facendo perderò anche le comunicazioni di servizio vere, ma queste sono una percentuale talmente irrisoria, rispetto alle offerte commerciali, che ho deciso di correre il rischio.

Sarà che di mestiere faccio il pubblicitario, ma in genere se l'argomento mi interessa non scarto le informazioni pubblicitarie aprioristicamente. Poi se il momento non è opportuno, lo dico in anticipo "scusi signorina, non le faccio perdere tempo, ma in questo momento sono impegnato" talvolta chiedendo di essere ricontattato in seguito.

Beh, anche i ladri "stanno lavorando"...
ben lungi dal voler paragonare i due mestieri, il danno che fanno queste persone nel far perdere tempo, proponendo prodotti sempre in modo subdolo, non è da poco. Conosco liberi professionisti che, avendo il loro numero sulle pagine gialle, vengono chiamate di continuo con perdite di tempo enormi.
Se io voglio una cosa la vado a comprare, non aspetto che me la portino a casa.
Ultima modifica di Strangolatore di Dresda; 30-05-10 alle 10:53
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque e in ogni parte del mondo...è la qualità più bella di un rivoluzionario... (Ernesto Guevara de la Serna)