Re: Il Papa : " no alla droga"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Anthos
Ripeto: l'ambito dell'anima spetta alla Chiesa, quello della psiche e del fisico ai medici .
Un peccatore ha bisogno del sacerdote , uno psicotico ha bisogno del neuropsichiatra , un cardiopatico del cardiologo
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
penso che volesse intendere che tutti e tre devono cooperare per il bene comune e non ignorarsi a vicenda
Citazione:
Anthos
Ripeto: l'ambito dell'anima spetta alla Chiesa, quello della psiche e del fisico ai medici . Un peccatore ha bisogno del sacerdote , uno psicotico ha bisogno del neuropsichiatra , un cardiopatico del cardiologoInviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Veramente l'anima č la psiche.
Beh ad essere rigorosi od esiste l'umanitą od esiste l'individuo. I cosidetti popoli possono aversi per derivazione, ma difficilmente addoprano l'oppio. Questo vą quindi valutato e rispetto a sé stessi e rispetto alla comune realtą. E' qui il giudizio che si deve avere su ogni Troga.Ricordandoci che ogni csa vą fatta nel tempo giusto e nel modo giusto, essa vą sempre relazionata secondo noi e secondo l'umano. Se non combacia con entrambi, č peccato. Ma non sipuņ decidere prima di aver detto cosa sia l'umano.Gatta ci coca.
Citazione:
...II...
Veramente l'anima č la psiche.
Se uno deve confessare non va dall'analista ma dal prete.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk