Non dobbiamo farci rappresentare da una parte.
la faccenda è disgustosmente parziale.

Non dobbiamo farci rappresentare da una parte.
la faccenda è disgustosmente parziale.
Riproviamoci.
La Repubblica l'ho rispettata, ma non sono stato rispettato.
Restauriamo la Monarchia.
Voglio tornare a casa e se non ci fosse più una casa, beh la ricostruiremo.

Se queste categorie le consideri solo partiticamente ti devo dare ragione, ma in senso lato destra e sinistra sono due visioni del mondo contrapposte, due differenti sistemi di valori (del tutto assenti da una parte).
Per questo motivo, udite udite, ho il coraggio di dichiararmi pubblicamente di destra nell'Italia post berlusconiana, perché la mia mentalità e semplicemente inconciliabile con quella della sinistra.

Perfettamente. Guardati in rete quante e quali aziende italiane, negli ultimi 3 anni, hanno cambiato proprietà. Ripeto : guarda quante e quali ..... e fra uno o due anni si venderà anche il aptrimonio immobiliare italiano piu' prezioso, a partire dal Colosseo alle spiagge di Tropea. Aspetta e vedi ....
Hai perso la scommessa : io non capisco niente di politica, e siamo in quattro ad ammetterlo in Italia. Uno è un ministro (Alfano) un altro è un senatore (Buttiglione) un'altra è la tata dei miei figli (XXXXX) ed il quarto sono io.![]()
Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.

Già, non c'è rimasto quasi niente.Perfettamente. Guardati in rete quante e quali aziende italiane, negli ultimi 3 anni, hanno cambiato proprietà. Ripeto : guarda quante e quali ..... e fra uno o due anni si venderà anche il aptrimonio immobiliare italiano piu' prezioso, a partire dal Colosseo alle spiagge di Tropea. Aspetta e vedi ....
Riproviamoci.
La Repubblica l'ho rispettata, ma non sono stato rispettato.
Restauriamo la Monarchia.
Voglio tornare a casa e se non ci fosse più una casa, beh la ricostruiremo.

Spiagge e colosseo non le venderanno mai. Vogliono un controllo diretto su queste cose. E' il privato che ha venduto allo straniero, giustamente, per eccesso di tasse e burocrazia. Lo straniero ha comprato per far girare quattrini sporchi di droga e truffe, forse incoscientemente, non capendo che avere un bel marchio Italiano di tendenza, non basta, e che i soldi che perderanno tra tasse e bolli, saranno così alti che si renderanno conto che il gioco non è valso la candela.
Tu ne cede malis, sed contra audentior ito, quam tua te Fortuna sinet.

Un po' di spiagge l'anno venduto già cinquanta anni fa, in Sardegna, con tanto di blocchi di accessi alle spiagge e guardie armate dietro a cancelli chiusi.
E adesso ne hanno venduto un'altra quota, sempre in Sardegna, sempre agli acquirenti arabi. Con tanto di cancellazione del diritto di accesso a terzi e tanto di diritto di edificare oltre quanto stabilito dalle amministrazioni locali. Forse.
Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.

Originariamente Scritto da caio
Se l'euro ha decisamente qualcosa che non va....i rimedi sono possibili? per quale motivo siamo deflazionati cosi improvvisamente? se abbiamo rilevato con certezza che i bassi consumi, sono imputabili ai bassi salari, cosa aspettiamo a rimediare...la moneta non può essere la sola causa, dello sconquasso economico Europeo....se languono artigiani, commercianti e i lavoratori autonomi...figuriamoci gli operai i pensionati!!!...togliere tasse e balzelli vari,e servizi meno cari, la sola via per avere un po di ossigeno....amen
Eppure non si può fare, gli strozzini che tengono al potere la nostra classe politica esigono il loro compenso.
Originariamente Scritto da caio
Se il dilemma è...LA STORIA SI RIPETE......ciclicamente??...
Non è detto che ciò sia necessariamente un male......
Era quello che intendevo dire, resta sempre però se permetti,l'incognita di stare attenti...molto attenti!!!! a non urtare che è già in difficoltà da anni,a quelle nazioni in guerra, da generazioni e generazioni...una ridistribuzione delle risorse è preponderante, urgente e necessaria, non si può aspettare,ed è noto che i disastri epocali nascono proprio dalle continue insofferenze popolari, non più sopportabili.
Le difese dei nostri politici e amministratori sono affidate a lunghe conferenze stampa, tutte trasmesse in tv....da li si difendono non con le prove...ma con le parole...parole...parole..parole