



"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch


io sono comunista e di sinistra, penso che tutt'ora solo i comunisti possano rappresentare la sinistra in italia
stai dicendo tipo il pd che pensa di essere di sinistra e invece non lo è giusto?
non credo che poi sarebbe la soluzione migliore perchè continuerebbero a esserci anzi più di prima rischiando il ban che poi alla fine dei conti non è la cosa migliore perchè allontana forumisti dal forum e direi che un forum ha bisogno di tante persone anche con pensieri diversi dove ci si può confrontare civilmente senza insultare altri, basta avere il buon senso di ignorare avvolte. (anche se c'è un limite a tutto)
partecipate e aderite al partito COMUNISTA in pieno congresso a questo link http://forum.termometropolitico.it/6...l#post13212177


Caro Thomas Lenin,
quello che dici te può essere giusto,ma fino a un certo punto. Mi spiego meglio:se si ha una presenza costante,magari concordando fra i moderatori, i tempi in cui possono essere collegati, si mantiene un presidio permanente su eventuali provocatori che saranno subito fermati. Poi sul fatto che più gente gira, anche se di idee diverse,ma confrontandosi civilmente mi trovi pienamente d'accordo!
non credo che poi sarebbe la soluzione migliore perchè continuerebbero a esserci anzi più di prima rischiando il ban che poi alla fine dei conti non è la cosa migliore perchè allontana forumisti dal forum e direi che un forum ha bisogno di tante persone anche con pensieri diversi dove ci si può confrontare civilmente senza insultare altri, basta avere il buon senso di ignorare avvolte. (anche se c'è un limite a tutto)[/QUOTE]