La Stampa - Began, «l?ape regina» assunta dall?advisor della Lega Calcio
tanto per ricordare chi lavora in infront

La Stampa - Began, «l?ape regina» assunta dall?advisor della Lega Calcio
tanto per ricordare chi lavora in infront
Garante del tessuto democratico del Paese

favoriscono un'azienda italiana ad una straniera... normale, per i non deficienti...
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

danneggiando altre imprese italiane (società di calcio) che si troverebbero con meno soldi
Garante del tessuto democratico del Paese

Il bello è che la Mediaset che si dispera per il pericolo di monopolio da parte di SKY è la stessa che sventola ai quattro venti l'acquisito monopolio sulla Champions...
Vediamo gli ennesimi danni che il partito berlusconiano riuscirà a fare in questo contesto al nostro paese. Se dovesse spuntarla anche solo in parte mediaset lo scandalo non sarebbe tanto nei 2-300 milioni che le squadre di calcio perderebbero ogni anno (e non si capisce a che pro...), quanto nel fatto che ALLA PROSSIMA ASTA NE PORTERANNO A CASA LA META' SE SONO FORTUNATE. Cioè, praticamente the end del calcio italiano. Del resto in lega non son particolarmente furbi, devono ancora capire che le presenze allo stadio sono crollate da quando il digitale terrestre ha svenduto il prodotto
Dato che a me interessa solo la serie b e mi andrebbe pure bene che sky perdesse la serie a per pagare meno, aspetto solo di farmi grasse risate. Il calcio italiano avrà quello che si merita....

vedo che guardi mediaset anche meno di me, tra l'altro non facile.......dal 2015/16 la Champions è esclusivamente su Mediaset che ha fatto un'offerta altissima anche per il satellite...però non ho sentito piagnistei per il monopolio di un operatore rispetto a un altro.... mi chiedo ancora come mai (SARCASTICO).

La cosa secondo me è semplice, sky si vuole accaparrare tutto per poi vendere i diritti sul digitale a mediaset e prendere come contro partita i diritti champions sul satellite
Inviato dal mio XT1032 con Tapatalk 2
Ultima modifica di kudlum; 24-06-14 alle 17:01

Accordo fatto. I geni della lega son riusciti a rinunciare a 200 mln l'anno. Eh si che il calcio italiano va bene..il tutto praticamente per non ammazzare mediaset premium. Per carità, paese ridicolo che siamo.

spero in un ricorso di Sky a sto punto
premium ha la Champions, si accontentino
NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!