Visualizzazione Stampabile
-
Re: Salve a tutti!!
ciao xenia non ci conosciano, sono ucci uno psicodrillo emozionale.
-
Re: Salve a tutti!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
Insomma , sei tornata per lamentarti che gli altri son cattivi e non son degni di te.
Capisco.
Non credo che tu abbia la capacità di capire nessuno che non sia della tua idea. Il tuo problema è solo questo. Ti ho chiesto tante volte di ignorarmi, ma come si vede, tu ti fiondi a rispondere, anche se io non ti ho citato particolarmente... :D Magarii neanche mi riferivo a te, non sei così importante, come tu credi.
Sono tornata perché mi andava di parlare di argomenti che mi interessano e non devo darne conto a nessuno, meno di tutti A TE. Ho solo dato alcune spiegazioni per chi è interessato a conoscerle, e non certo per lamentarmi dato che non è nel mio stile. Sono sufficientememnte combattiva per non avere bisogno di compassione da partte di nessuno. Ho solo esposto dei fatti oggettivi, derivati dalla mia esperienza in questo forum. Ho detto chiaramente che ci sono anche altre ragioni personali che non sto qui a spiegarte, appunto perché essendo personali non interessano che me.
-
Re: Salve a tutti!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
ciao xenia non ci conosciano, sono ucci uno psicodrillo emozionale.
Ti trovo molto originale... :cool: Che cosa sarebbe uno psicodrillo emozionale? Sarei curiosa di saperlo! :confused: Ciao ciao e molto piacere :adoration:
-
Re: Salve a tutti!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Xenia888
Ti trovo molto originale... :cool: Che cosa sarebbe uno psicodrillo emozionale? Sarei curiosa di saperlo! :confused: Ciao ciao e molto piacere :adoration:
eh...non è facile conoscere veramente uno psicodrillo emozionale...se capiterà di incrociarci sul forum capirai.
:)
-
Re: Salve a tutti!!
ciao :)
non mi ricordo di te.
posizione politica?
-
Re: Salve a tutti!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Xenia888
Sobo stata assente dal forum per svariate motivazioni, una delle quali era la saturazione da interventi malevoli e poco intelligenti da parte di una frangia di persone molto limitate... A qualcuno sicuramente la mia assenza avrà fatto piacere, ma di costoro non vale la pena occuparsi più di tanto, né in bene né in male. Non è questa ovviamente l'unica ragione della mia assenza,. In effetti ho avutom parecchio da fare sul piano personale ma comunque sono qui di nuovo, non so per quanto perché se il clima è sempre lo stesso non so quanto resisterò alla noia che non è certo una buona compagna....Un saluto agli amici e un "nulla me ne cale" ai miei numerosi nemici e detrattori :D
Xenia
Ciao Xenia. Abbasso la Scuola Pubblica. Abbasso Renzi. Abbaso Perugia.
Ciao eh ciaoo :)
-
Re: Salve a tutti!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Xenia888
Veramente la derisione è spesso molto carttiva, da parte di alcuni, e soprattutto senza alcun rispetto per le persone. Tuttavia non è questo solo questo che mi ha tenuta lontana dal forum, ma una certa sazietà di situazioniib cui il dialogo non era possibile.
Ti capisco, a volte subentra la noia, mancano threads interessanti e noi non sapiamo movimentare la lettura del forum.
Molti di noi, un pò narcisisticamente, s'innamorano del loro pensiero e valutano quello altrui cacca.
Non siamo un salotto letterario di fine ottocento, spesso le buone maniere vengono lasciate alle ortiche, ci prendiamo troppo sul serio : abbiamo una bandiera da difendere.
Comunque,nell'insieme, il forum non mi dispiace e pure tipi quali garan e fiume mi sono simpatici ( simpatia credo non ricambiata) ma che ci posso fare; io sono fatto così.
-
Re: Salve a tutti!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Juv
Ciao Xenia. Abbasso la Scuola Pubblica. Abbasso Renzi. Abbaso Perugia.
Ciao eh ciaoo :)
ah ora me la ricordo!
:D
-
Re: Salve a tutti!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Xenia888
Non credo che tu abbia la capacità di capire nessuno che non sia della tua idea. Il tuo problema è solo questo. Ti ho chiesto tante volte di ignorarmi, ma come si vede, tu ti fiondi a rispondere, anche se io non ti ho citato particolarmente... :D Magarii neanche mi riferivo a te, non sei così importante, come tu credi.
Sono tornata perché mi andava di parlare di argomenti che mi interessano e non devo darne conto a nessuno, meno di tutti A TE. Ho solo dato alcune spiegazioni per chi è interessato a conoscerle, e non certo per lamentarmi dato che non è nel mio stile. Sono sufficientememnte combattiva per non avere bisogno di compassione da partte di nessuno. Ho solo esposto dei fatti oggettivi, derivati dalla mia esperienza in questo forum. Ho detto chiaramente che ci sono anche altre ragioni personali che non sto qui a spiegarte, appunto perché essendo personali non interessano che me.
Mamma mia che palle.
-
Re: Salve a tutti!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
cireno
Non avresti dovuto prendertela, mai, per nessuna ragione. Scriviti questo motto sul cappello
-se uno è scemo non può essere che scemo
e vai avanti senza voltarti.
Ah, bentornata
Non è solo quello il motivo. A volte comunque dover ribattere a certe persone con cui non ci può essere dialogo, per me è una sorta di "diiminutio" che mi intristisce. Gtazie per bentornata!