Visualizzazione Stampabile
-
Re: Salve a tutti!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
Mamma mia che palle.
Impara a grattertele in silenzio, dato questo è l'unico tuo argomento.
-
Re: Salve a tutti!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
MaIn
ah ora me la ricordo!
:D
Ciao Juv...Eccone un altro! Soprattutto abbasso i deficienti che scrivono menate.... pensando di essere spiritosi e simpatici... :facepalmi:
-
Re: Salve a tutti!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
yure22
Ti capisco, a volte subentra la noia, mancano threads interessanti e noi non sapiamo movimentare la lettura del forum.
Molti di noi, un pò narcisisticamente, s'innamorano del loro pensiero e valutano quello altrui cacca.
Non siamo un salotto letterario di fine ottocento, spesso le buone maniere vengono lasciate alle ortiche, ci prendiamo troppo sul serio : abbiamo una bandiera da difendere.
Comunque,nell'insieme, il forum non mi dispiace e pure tipi quali garan e fiume mi sono simpatici ( simpatia credo non ricambiata) ma che ci posso fare; io sono fatto così.
Infatti era proprio subentrata una gran noia.
-
Re: Salve a tutti!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
MaIn
ciao :)
non mi ricordo di te.
posizione politica?
Prova ad indovinare, dato che Miles non aspetta altro per litigare con me...:D
-
Re: Salve a tutti!!
ottimo!
se hai argomenti che ti interessano, attendiamo i tuoi 3d e cercheremo di partecipare attivamente :)
-
Re: Salve a tutti!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
Mamma mia che palle.
e anche te però, dai, un po' di quel che ci vuole. su. :rolleyes:
-
Re: Salve a tutti!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Xenia888
Sobo stata assente dal forum per svariate motivazioni, una delle quali era la saturazione da interventi malevoli e poco intelligenti da parte di una frangia di persone molto limitate... A qualcuno sicuramente la mia assenza avrà fatto piacere, ma di costoro non vale la pena occuparsi più di tanto, né in bene né in male. Non è questa ovviamente l'unica ragione della mia assenza,. In effetti ho avutom parecchio da fare sul piano personale ma comunque sono qui di nuovo, non so per quanto perché se il clima è sempre lo stesso non so quanto resisterò alla noia che non è certo una buona compagna....Un saluto agli amici e un "nulla me ne cale" ai miei numerosi nemici e detrattori :D
Xenia
bentornata, sbaglio o sei tu quella che ha una forte simpatia per una squadra inglese?
quale squadra? leeds, nottingham forrest, derby county, una londinese o altre?
-
Re: Salve a tutti!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Xenia888
Ciao Juv...Eccone un altro! Soprattutto abbasso i deficienti che scrivono menate.... pensando di essere spiritosi e simpatici... :facepalmi:
Era una punzecchiatura.
Simpatia portami via.
-
Re: Salve a tutti!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Xenia888
Non credo che tu abbia la capacità di capire nessuno che non sia della tua idea. Il tuo problema è solo questo. Ti ho chiesto tante volte di ignorarmi, ma come si vede, tu ti fiondi a rispondere, anche se io non ti ho citato particolarmente... :D Magarii neanche mi riferivo a te, non sei così importante, come tu credi.
Sono tornata perché mi andava di parlare di argomenti che mi interessano e non devo darne conto a nessuno, meno di tutti A TE. Ho solo dato alcune spiegazioni per chi è interessato a conoscerle, e non certo per lamentarmi dato che non è nel mio stile. Sono sufficientememnte combattiva per non avere bisogno di compassione da partte di nessuno. Ho solo esposto dei fatti oggettivi, derivati dalla mia esperienza in questo forum. Ho detto chiaramente che ci sono anche altre ragioni personali che non sto qui a spiegarte, appunto perché essendo personali non interessano che me.
Insomma, sei stata in giro a prendere della fava ! :D
-
Re: Salve a tutti!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Xenia888
Ti trovo molto originale... :cool: Che cosa sarebbe uno psicodrillo emozionale? Sarei curiosa di saperlo! :confused: Ciao ciao e molto piacere :adoration:
Un mandrillo che ti fa emozionare ...... :ghigno: