Visualizzazione Stampabile
-
Re: Salve a tutti!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Ma veramente auspichi il ritorno di una wanna be succhiafava del genere ?
Dai che ti ci sei divertito pure te. :D
-
Re: Salve a tutti!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Ma veramente auspichi il ritorno di una wanna be succhiafava del genere ?
Il contrario.
Mai più Xenia!
-
Re: Salve a tutti!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kroenen
Ci vuole un po' di ricambio generazionale. In illo tempore fu Carla, poi c'è stata IkiSagitta, poi ci si è evoluti in xenia.
Non vedo l'ora di poter assaporare il prossimo salto evolutivo.
Io non ho manco avuto il tempo di divertirmici, ditele di tornare!
-
Re: Salve a tutti!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kroenen
Dai che ti ci sei divertito pure te. :D
Se non ci fossero state le segnalazioni ai Supermod da parte sua, sì. :nodding:
-
Re: Salve a tutti!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
Il contrario.
Mai più Xenia!
Ah ecco ....
-
Re: Salve a tutti!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Gran Capitan
Io non ho manco avuto il tempo di divertirmici, ditele di tornare!
Carpe Diem, Capitano mio Capitano.
comunque, a distanza di qualche mese, arrivano di solito altri personaggi clowneschi come lei. Attendili al varco e sii lesto di mano e saldo di cuore.
-
Re: Salve a tutti!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kroenen
Carpe Diem, Capitano mio Capitano.
comunque, a distanza di qualche mese, arrivano di solito altri personaggi clowneschi come lei. Attendili al varco e sii lesto di mano e saldo di cuore.
Si cerca di banalizzare e minimizzare il valore (negativo) di Xenia paragonandolo ad altri.
Tutto ciò è intollerabile e pone serie ipoteche per il futuro.
E' giusto che tutti si prendano viceversa le colpe di Xenia e dell'averla creata, fosse anche per i prossimi 70 anni!
-
Re: Salve a tutti!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Se non ci fossero state le segnalazioni ai Supermod da parte sua, sì. :nodding:
Quelli fanno parte integrante del personaggio. Pure Iki era una che andava a scassà o cazz a Gianluca, ecc.
-
Re: Salve a tutti!!
-
Re: Salve a tutti!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kroenen
Quelli fanno parte integrante del personaggio. Pure Iki era una che andava a scassà o cazz a Gianluca, ecc.
Ok, ma io sono a rischio ban solo con forumisti che amano farsi penetrare da una robusta e nodosa nerchia, anche se non sempre ci riescono a sfogare le loro voglie .... :D