Visualizzazione Stampabile
-
Re: Salve a tutti!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Che è tornata o che non piglia la fava ? :D
Il thread. Se è scherzoso avete ragione voi se è serio ha ragione Miles.
-
Re: Salve a tutti!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Il thread. Se è scherzoso avete ragione voi se è serio ha ragione Miles.
http://www.youtube.com/watch?v=jYQWVnKEFRk
-
Re: Salve a tutti!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
v!olet
ma nel tuo caso non succederà mai mai più. vero? ;)
:hodetto:
-
Re: Salve a tutti!!
-
Re: Salve a tutti!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Xenia888
Prova ad indovinare, dato che Miles non aspetta altro per litigare con me...:D
e infatti poi facendo il contrario di quel che ha detto Juv mi sono ricordato.
però sei permalosetta :)
ri-bevenuta
(io e te andavamo d'accordo nell'altra "tua vita" qui anche se non eravamo proprio compatibili politicamente)
-
Re: Salve a tutti!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Xenia888
Sobo stata assente dal forum per svariate motivazioni, una delle quali era la saturazione da interventi malevoli e poco intelligenti da parte di una frangia di persone molto limitate... A qualcuno sicuramente la mia assenza avrà fatto piacere, ma di costoro non vale la pena occuparsi più di tanto, né in bene né in male. Non è questa ovviamente l'unica ragione della mia assenza,. In effetti ho avutom parecchio da fare sul piano personale ma comunque sono qui di nuovo, non so per quanto perché se il clima è sempre lo stesso non so quanto resisterò alla noia che non è certo una buona compagna....Un saluto agli amici e un "nulla me ne cale" ai miei numerosi nemici e detrattori :D
Xenia
Per non dimenticare.
Dite che tornerà anche stavolta?
Si accettano scommesse.
-
Re: Salve a tutti!!
Spero di si, era divertente.
-
Re: Salve a tutti!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Gran Capitan
Spero di si, era divertente.
Ci vuole un po' di ricambio generazionale. In illo tempore fu Carla, poi c'è stata IkiSagitta, poi ci si è evoluti in xenia.
Non vedo l'ora di poter assaporare il prossimo salto evolutivo.
-
Re: Salve a tutti!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Gran Capitan
Spero di si, era divertente.
Ho voluto riuppare questa discussione.
Il dovere della memoria.
-
Re: Salve a tutti!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
Ho voluto riuppare questa discussione.
Il dovere della memoria.
Ma veramente auspichi il ritorno di una wanna be succhiafava del genere ?