Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il capro espiatorio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Florian
Perché è, ahimè, l'unico argomento... :rolleyes:
E' l'unico argomento per quelli come te che vedono in Balotelli, non un calciatore, ma un nero.
Se tu non fossi razzista, parleresti di come ha giocato a calcio i giorni scorsi, invece parli solo del colore della sua pelle.
-
Citazione:
Venom
E' l'unico argomento per quelli come te che vedono in Balotelli, non un calciatore, ma un nero.
Se tu non fossi razzista, parleresti di come ha giocato a calcio i giorni scorsi, invece parli solo del colore della sua pelle.
Ti rispondo con le parole della sorella di Balotelli, evidentemente anche lei razzista
“Lo so che non serve a niente questo sfogo, perché la gente ignorante e stupida non cambia. Rimarrete così come siete e così morirete e vi auguro un male che nemmeno esiste il nome. So che il Signore esiste e pagherete anche voi. Forse non come stiamo pagando noi, spero anche peggio! Dovevo dire la mia. Abigail Barwuah, sorella del ‘negro’ che ha scelto di giocare per il vostro Paese“.
La sorella di Balotelli difende Mario" Ignorante e stupido chi lo critica" | ContattoNews.it
-
Citazione:
Florian
Ti rispondo con le parole della sorella di Balotelli, evidentemente anche lei
razzista
“
Lo so che non serve a niente questo sfogo, perché la gente ignorante e stupida non cambia. Rimarrete così come siete e così morirete e vi auguro un male che nemmeno esiste il nome. So che il Signore esiste e pagherete anche voi. Forse non come stiamo pagando noi, spero anche peggio! Dovevo dire la mia. Abigail Barwuah, sorella del ‘negro’ che ha scelto di giocare per il vostro Paese“.
La sorella di Balotelli difende Mario" Ignorante e stupido chi lo critica" | ContattoNews.it
Questa sarebbe una risposta intelligente?
-
Citazione:
Venom
Questa sarebbe una risposta intelligente?
E' la risposta di una persona esasperata... lo capisci?!
-
Citazione:
Florian
E' la risposta di una persona esasperata... lo capisci?!
Vorrei essere esasperato anche io come Balotelli e la sorella....
La verità è che sono patetici e hanno anche stufato con sta storia del razzismo.
Se Balotelli (e la sorella) non riesce ad andare oltre il colore della pelle e a comprendere le critiche per quello che sono, sì il razzista è lui.
-
Quanto prende Balotelli? Per la stessa cifra mi offro io come capro espiatorio
-
Citazione:
Malandrina
Quanto prende Balotelli? Per la stessa cifra mi offro io come capro espiatorio
Ma che significa? Allora un nero solo perché ricco può essere discriminato? Guarda che anche il resto della squadra guadagna bei soldini, eh...
-
Ho nominato lui perché mi pare sia l'oggetto della discussione.
Comunque, secondo me il fatto che sia nero non c'entra un'emerita mazza. Ha fatto pena (1 gol in tre partite, se non erro) e basta.
-
Citazione:
Florian
Ma che significa? Allora un nero solo perché ricco può essere discriminato? Guarda che anche il resto della squadra guadagna bei soldini, eh...
E anche il resto della squadra ha preso la sua dose di critiche con le dovute proporzioni, solo che se si critica Balotelli allora è razzismo.
Ma che stronzata è?
-
Citazione:
Florian
Il tuo errore é ritenere che Balotelli sia stato preso come capro espiatorio in quanto nero e non in quanto ragazzone irrispettoso viziato ed arrogante .