Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il capro espiatorio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Elnath
Suarez è di gran lunga il giocatore più odiato della gran bretagna. Sono razzisti nei confronti dei sudamericani.
Legge Mancino per la gran bretagna subito e a gran voce !
-
Dopo aver letto tutte queste cazzate di Florian vado a fare quello che fanno tutti i ragazzi della mia età. Mi prendo tre puttane e poi vado a correre in tangenziale con la Bentley, speriamo di non finire contro un palo anche stavolta.
-
Citazione:
Giò
Se c'è un periodo in cui dilaga la psicosi anti-razzista è l'odierno e Florian mi viene a dire che Balotelli diventa un capro espiatorio perché negro.... qua siamo a livelli di alienazione allucinanti.
Non lo dico mica solo io... l'Italia non è TP eh...
-
Citazione:
Florian
Ma che c'entra? A parte il fatto che Balotelli si comporta come un tipico ragazzo della sua età e della sua generazione, qui si sta attaccando il razzismo, il tentativo si scaricare ogni colpa su di un capro espiatorio... perfetto perché nero.
I petardi nei bagni li tiravo anche io, ma quando ero alle elementari, non quando avevo 24 anni.
-
Citazione:
olivo
Dopo aver letto tutte queste cazzate di Florian vado a fare quello che fanno tutti i ragazzi della mia età. Mi prendo tre puttane e poi vado a correre in tangenziale con la Bentley, speriamo di non finire contro un palo anche stavolta.
non dimenticarti i petardi nel bagno della villa, mi raccomando.
-
Citazione:
Venom
I petardi nei bagni li tiravo anche io, ma quando ero alle elementari, non quando avevo 24 anni.
la stessa cosa che ho pensato pure io
il ragazzo è un ritardato mentale, c'è poco da fare
viziato e coccolato a morte perché ha del talento calcistico ma è incapace di governarlo e controllare se stesso, proprio come i bambini
-
Citazione:
Florian
Non lo dico mica solo io... l'Italia non è TP eh...
Guarda caso lo dice gente come l'Annunziata...a posto stiamo.
-
Anche in questo 3d cito mou dp semifinale del 2010: "si sono inpegnati tutti tranne uno"
-
Citazione:
Florian
Ma che c'entra? A parte il fatto che Balotelli si comporta come un tipico ragazzo della sua età e della sua generazione
Ma basta con il voler giustificare sempre e comunque ogni fesseria del primo cretino che passa "perchè cosi è un tipico ragazzo della sua generazione " .
-
Non si tratta di capro, bensì di capra. Come quelli che ancora lo difendono.