come da titolo
com'è la votra pressione?
La mia è bassa (90-60) e mi porta spesso dei capogiri, pero' dicono che è meglio averla bassa perchè evita incidenti vascolari

come da titolo
com'è la votra pressione?
La mia è bassa (90-60) e mi porta spesso dei capogiri, pero' dicono che è meglio averla bassa perchè evita incidenti vascolari

La mia sarebbe alta se non prendessi una "waterpill" al giorno. Con questa sono 75/120, ottima per la mia' eta'.

anche la mia sarebbe alticcia se non prendessi 1/2 pastiglia solo che adesso con il valdo dovrei cambiarla perchè mi scende troppo fino a 94 di massima e 60 di minima dandomi un grande fiacca !
un consiglio per tutti ! ad una certà età controllate sempre la vostra pressione perchè se alta , senza dare particolare disturbi, puo' in concomitanza con altre situazioni, dare grossi problemi !!
Ultima modifica di Amalie; 29-06-14 alle 14:48

75/110

Con il caldo , 105/70, con il freddo 110/75 , sempre avuta così .
Ultima modifica di Ada De Santis; 29-06-14 alle 19:10
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Oggi va bene: 107-61 con 56 pulsazioni al minuto. Mi accontento.![]()
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

La mia è perfetto 120/80.
Però con il caldo, in estate tende a scendere a 110/70, così mi sento debole e con capogiri...

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()