Re: Ringraziamo il cielo che...
Citazione:
Originariamente Scritto da
LiberoCittadino
mi fermo qui. non vale la pena sprecare un nanosecondo in più con te.
Se la propria posizione e' indifendibile mi pare logico che non su abbia tempo da perdere :D
è ovvio che senza il nano non avremmo la tv privata e la aziende già esistenti che ha acquistato (a volte commettendo reati di cui sarai orgogliosa), come la Mondadori o i supermercati (che è riuscito a far fallire) non esisterebbero.
ovvio.
:eek:
Anche Murdoch non esisterebbe se non ci fosse stato Berlusconi.
Citazione:
LiberoCittadino
è ovvio che senza il nano non avremmo la tv privata e la aziende già esistenti che ha acquistato (a volte commettendo reati di cui sarai orgogliosa), come la Mondadori o i supermercati (che è riuscito a far fallire) non esisterebbero.
ovvio.
:eek:
mi pare invece ovvio che di dispiaccia che nonostante tutto ci sia gente che puo' contare su un lavoro e portare a casa la pagnotta ! credi che il tuo amico De Benedetti sia tanto migliore ? ahahahahah
http://www.liberoquotidiano.it/news/...graziata-.html
Citazione:
Malandrina
Anche Murdoch non esisterebbe se non ci fosse stato Berlusconi.
in che senso ? :confused:
E mi pareva,qui si parla di un omicidio e questi tirano fuori il nano.....Malati! :D
Ringraziamo il cielo che...
Citazione:
Amalie
fa dispiacere solo leggere di gente come te che pensa che l'imprenditore sia un benefattore a cui i dipendenti devono qualcosa.
l'ho spiegato nel primo post, quello che non hai capito.
che non l'hai capito lo si evince ancora una volta dalla prima frase di questo post.
Citazione:
Amalie
in che senso ? :confused:
è una battuta, svegliaaaaaaa ti sta pigliando per il culo!
segliaaaaaaa
Citazione:
LiberoCittadino
fa dispiacere solo leggere di gente come te che pensa che l'imprenditore sia un benefattore a cui i dipendenti devono qualcosa.
Lavoro e stipendio?