in negativo
la stupidità, crudeltà, ferocia del genere umano che avrebbe la possibilità ormai di vivere bene sulla terra, tutti!, e invece no.
il positivo una infinità di cose, il bello in generale, sia in natura che come manufatto.
Thibon: "Porto in me dei morti più viventi che i vivi. Il mio più grande desiderio è quello di ritrovarli"

Ultima modifica di Hermes; 03-07-14 alle 13:08
The weak crumble, are slaughtered and are erased from history while the strong, for good or for ill, survive. The strong are respected, and alliances are made with the strong, and in the end peace is made with the strong.

spettacolo
"True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country"

E che dire delle meraviglie della cucina ?
![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

O di questi meravigliosi insetti che producono un alimento straordinario... dai fiori ?
![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

non trollare![]()
"True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country"

mediante la meccanica quantistica viene stabilita definitivamente la non validità del principio di causalità
Heisenberg,Sul contenuto intuitivo della cinematica e della meccanica nella teoria quantistica,Zeitschrift für Physik,vol.43,n.4,1927,p.172

mediante la meccanica quantistica viene stabilita definitivamente la non validità del principio di causalità
Heisenberg,Sul contenuto intuitivo della cinematica e della meccanica nella teoria quantistica,Zeitschrift für Physik,vol.43,n.4,1927,p.172