Questo mi ha colpito molto.
il video non rende perche' ho usato un videofonino obsoleto ma la giudico una meraviglia naturale.
https://youtube.com/watch?v=6IA17IAh5b4

Questo mi ha colpito molto.
il video non rende perche' ho usato un videofonino obsoleto ma la giudico una meraviglia naturale.
https://youtube.com/watch?v=6IA17IAh5b4
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

Poi direi il corpo delle donne.

Sicuramente l'immagine di mia figlia appena uscita da sua madre...prima che svenissi ()

mediante la meccanica quantistica viene stabilita definitivamente la non validità del principio di causalità
Heisenberg,Sul contenuto intuitivo della cinematica e della meccanica nella teoria quantistica,Zeitschrift für Physik,vol.43,n.4,1927,p.172

Verissimo, anche se le formule le ho postate perché a mio avviso, specie quella di Eulero, hanno una magnificenza intrinseca non esprimibile a parole. E' la formula dell'universo, se esistesse un Dio, quella sarebbe certamente la sua firma.
Poi c'è il Pigreco. Un numero straordinario, talmente straordinario, da contenere tutti i numeri delle nostre vite, senza contenere alcuna periodicità, un mistero vero e meraviglioso.
mediante la meccanica quantistica viene stabilita definitivamente la non validità del principio di causalità
Heisenberg,Sul contenuto intuitivo della cinematica e della meccanica nella teoria quantistica,Zeitschrift für Physik,vol.43,n.4,1927,p.172

Naturalmente la meraviglia infinita ed irraggiungibile da qualsiasi altra cosa avviene ogni volta che incrocio lo sguardo ed il sorriso di mia figlia.

Ritornando a pigerco:
meravigliatevi anche voi nel trovare la vostra esatta data di nascita ed il vostro esatto numero di cellulare nei decimali del pigreco:
Irrational Numbers Search Engine
ps
se non c'è è perché è oltre la 2 milionesima cifra decimale... il mio cellulare c'è ed anche la mia data di nascita.
Ultima modifica di Aladar; 04-07-14 alle 00:11