Ultima modifica di Aladar; 04-07-14 alle 00:31
mediante la meccanica quantistica viene stabilita definitivamente la non validità del principio di causalità
Heisenberg,Sul contenuto intuitivo della cinematica e della meccanica nella teoria quantistica,Zeitschrift für Physik,vol.43,n.4,1927,p.172

ahahah smettila...... dai ti do una dritta:
R. Feynman: "la formula di Eulero è la più straordinaria formula di tutta la matematica".
Cioè Feynman, un fisico "praticissimo" che prendeva per il culo i filosofi che si interrogavano sui loro "amici" immaginari....fai tu.
Ultima modifica di Aladar; 04-07-14 alle 00:40
mediante la meccanica quantistica viene stabilita definitivamente la non validità del principio di causalità
Heisenberg,Sul contenuto intuitivo della cinematica e della meccanica nella teoria quantistica,Zeitschrift für Physik,vol.43,n.4,1927,p.172

Poi Eulero era un mezzo invertito svizzero che ha inventato il numero del prestito a strozzo.

Io preferisco la serie di Fibonacci, che si ritrova in un sacco di fenomeni naturali: la curvatura del feto nel ventre materno, il ritmo a cui si riproducono i conigli, come si dividono i rami di un albero, la struttura delle chiocciole e delle conchiglie a spirale...![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij