Secondo me è esattamente il contrario, l'unica stagione un pò noiosa è la prima visto che si dedica molto tempo ai flashback e al passato dei personaggi per caratterizzarli bene, e sull'isola succede poco.
La seconda stagione (quella del bunker) invece è piena di casini, per me è impossibile annoiarsi.
Troppo parentesi aperte rendono la storia troppo complicata forse, ma noiosa non credo proprio.
Revolution invece è proprio noiosa dopo un pò. Geniale l'idea della fine della civiltà contemporanea e di come è finita (non so dove sei arrivata quindi non mi dilungo), e la continua lotta per la sopravvivenza e la riorganizzazione che ne consegue è interessante, per cui la prima stagione l'ho seguita volentieri. Ma è tutto li, i personaggi sono troppo semplici, quasi finti: buoni contro cattivi, la noiosa lotta del bene contro il male e that's all. Con la strafiga che, ovviamente, è la più buona dei buoni, senza manco un difetto caratteriale. Io l'ho visto in inglese fino a metà della seconda stagione e poi l'ho mollato, iniziavo a innervosirmi e a tifare contro i personaggi che mi irritano come quello della Spiridakis.
Mi sa che non potremo mai vedere la TV insieme Drunetta. Se ci incontreremo dobbiamo trovare un altro modo di passare il tempo
![]()

a questo punto sono molto curioso rispetto a malandrina
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

Partire da Londra alle dieci e mezzo e arrivare a New York alle nove e un quarto circa; adesso non si può più.
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!