Visualizzazione Stampabile
-
Re: le donne di TP
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulvia
ma no. e poi vabbè, io non sono una donna di tp.
tu, ad esempio, fai eccezione. non odi nessuno o se odi non lo metti in chiaro a suon di graffi in faccia e urla isteriche.
-
Citazione:
Zaccanasta
Aiutati/spalleggiati da altre donne, basta vedere le donne di mafia
come no. anche le tricoteuses guardavano de donne andare sotto la ghigliottina. un mondo d'amore. ma sono le donne a odiarsi. mica gli uomini che le odiano, nononono. le amano. da morire.
a quando la discussione se la donna è umano o no?
-
Citazione:
LiberoCittadino
tu, ad esempio, fai eccezione. non odi nessuno o se odi non lo metti in chiaro a suon di graffi in faccia e urla isteriche.
io voglio bene a quasi tutti, anche a quelli che mi stanno sulle palle.
-
Citazione:
Fulvia
come no. anche le tricoteuses guardavano de donne andare sotto la ghigliottina. un mondo d'amore. ma sono le donne a odiarsi. mica gli uomini che le odiano, nononono. le amano. da morire.
È? Chi dice che gli uomini amino le donne e non siano stronzi? No qui il concetto è diverso: due uomini si spalleggiano se gli fa comodo, due donne si ostacolano anche se gli farebbe comodo spalleggiarsi.
-
Citazione:
Fulvia
il dubbio viene, eh :44:
-
Citazione:
Zaccanasta
È? Chi dice che gli uomini amino le donne e non siano stronzi? No qui il concetto è diverso: due uomini si spalleggiano se gli fa comodo, due donne si ostacolano anche se gli farebbe comodo spalleggiarsi.
è un po' così.
non è una caratteristica della maggioranza delle donne ma direi che è più comune tra le donne anizicheno. o almeno sembra.
-
Citazione:
Zaccanasta
guarda sono talmente poco solidali che si aiutano coi figli da sempre. il mondo femminile non è affatto un monolite, e questa è una leggenda metropolitana. che nasce nel 1500 appunto con la querelle des amies. ogni tanto qualcuno la ripiglia
-
Citazione:
Fulvia
guarda sono talmente poco solidali che si aiutano coi figli da sempre. il mondo femminile non è affatto un monolite, e questa è una leggenda metropolitana. che nasce nel 1500 appunto con la querelle des amies. ogni tanto qualcuno la ripiglia
Io capisco che studiare storia sia bello ma entra in un ufficio e vedi.
-
le donne in ufficio aaaaargh!
(sono però un sotto insieme auto selezionato della tipologia oggetto del thread)
-
Citazione:
Zaccanasta
Io capisco che studiare storia sia bello ma entra in un ufficio e vedi.
io lavoro da quando ho 16 anni, ne ho 48. e ho lavorato con donne e con uomini e devi dirti che la maggior parte degli uomini osno spocchiosi ignoranti e stronzi. ho avuto colleghe donne che mi hanno insegnato a lavorare (ora loro sono in pensione), preparatissime e competenti.