Visualizzazione Stampabile
-
Re: le donne di TP
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulvia
ma no. e poi vabbè, io non sono una donna di tp.
tu, ad esempio, fai eccezione. non odi nessuno o se odi non lo metti in chiaro a suon di graffi in faccia e urla isteriche.
-
Re: le donne di TP
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zaccanasta
Aiutati/spalleggiati da altre donne, basta vedere le donne di mafia
come no. anche le tricoteuses guardavano de donne andare sotto la ghigliottina. un mondo d'amore. ma sono le donne a odiarsi. mica gli uomini che le odiano, nononono. le amano. da morire.
a quando la discussione se la donna è umano o no?
-
Re: le donne di TP
Citazione:
Originariamente Scritto da
LiberoCittadino
tu, ad esempio, fai eccezione. non odi nessuno o se odi non lo metti in chiaro a suon di graffi in faccia e urla isteriche.
io voglio bene a quasi tutti, anche a quelli che mi stanno sulle palle.
-
Re: le donne di TP
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulvia
come no. anche le tricoteuses guardavano de donne andare sotto la ghigliottina. un mondo d'amore. ma sono le donne a odiarsi. mica gli uomini che le odiano, nononono. le amano. da morire.
a quando la discussione se la donna è umano o no?
È? Chi dice che gli uomini amino le donne e non siano stronzi? No qui il concetto è diverso: due uomini si spalleggiano se gli fa comodo, due donne si ostacolano anche se gli farebbe comodo spalleggiarsi.
-
Re: le donne di TP
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulvia
come no. anche le tricoteuses guardavano de donne andare sotto la ghigliottina. un mondo d'amore. ma sono le donne a odiarsi. mica gli uomini che le odiano, nononono. le amano. da morire.
a quando la discussione se la donna è umano o no?
il dubbio viene, eh :44:
-
Re: le donne di TP
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zaccanasta
È? Chi dice che gli uomini amino le donne e non siano stronzi? No qui il concetto è diverso: due uomini si spalleggiano se gli fa comodo, due donne si ostacolano anche se gli farebbe comodo spalleggiarsi.
è un po' così.
non è una caratteristica della maggioranza delle donne ma direi che è più comune tra le donne anizicheno. o almeno sembra.
-
Re: le donne di TP
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zaccanasta
È? Chi dice che gli uomini amino le donne e non siano stronzi? No qui il concetto è diverso: due uomini si spalleggiano se gli fa comodo, due donne si ostacolano anche se gli farebbe comodo spalleggiarsi.
guarda sono talmente poco solidali che si aiutano coi figli da sempre. il mondo femminile non è affatto un monolite, e questa è una leggenda metropolitana. che nasce nel 1500 appunto con la querelle des amies. ogni tanto qualcuno la ripiglia
-
Re: le donne di TP
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulvia
guarda sono talmente poco solidali che si aiutano coi figli da sempre. il mondo femminile non è affatto un monolite, e questa è una leggenda metropolitana. che nasce nel 1500 appunto con la querelle des amies. ogni tanto qualcuno la ripiglia
Io capisco che studiare storia sia bello ma entra in un ufficio e vedi.
-
Re: le donne di TP
le donne in ufficio aaaaargh!
(sono però un sotto insieme auto selezionato della tipologia oggetto del thread)
-
Re: le donne di TP
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zaccanasta
Io capisco che studiare storia sia bello ma entra in un ufficio e vedi.
io lavoro da quando ho 16 anni, ne ho 48. e ho lavorato con donne e con uomini e devi dirti che la maggior parte degli uomini osno spocchiosi ignoranti e stronzi. ho avuto colleghe donne che mi hanno insegnato a lavorare (ora loro sono in pensione), preparatissime e competenti.