







.
Il vizio insito nel capitalismo è la ineguale distribuzione della ricchezza. La virtù insita nel socialismo è la uguale distribuzione della miseria.










le donne in ufficio aaaaargh!
(sono però un sotto insieme auto selezionato della tipologia oggetto del thread)
"True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country"


io lavoro da quando ho 16 anni, ne ho 48. e ho lavorato con donne e con uomini e devi dirti che la maggior parte degli uomini osno spocchiosi ignoranti e stronzi. ho avuto colleghe donne che mi hanno insegnato a lavorare (ora loro sono in pensione), preparatissime e competenti.
Ultima modifica di Fulvia; 03-07-14 alle 20:05