Re: C'è una cosa senza la quale non potreste vivere?
Citazione:
Originariamente Scritto da
lanzichenecco
Tempo fa ho dato un'occhiata a un sito bavarese dove parlavano dei loro prodotti tipici, e riferendosi alla weissbier dicevano che uno dei posti in cui era più venduta e apprezzata, fuori dalla Baviera, era l'Alta Italia.
non l'avrei mai detto, che in italia si consuma molto la weis, in giro se chiedi che vuol dire weis secondo me non lo sa quasi nessuno.
Re: C'è una cosa senza la quale non potreste vivere?
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
La fica.
e le tette !!!!
Re: C'è una cosa senza la quale non potreste vivere?
Citazione:
Originariamente Scritto da
lanzichenecco
Non pensateci troppo, dicono che quello che viene di getto corrisponde meglio a quello che si sente veramente.
Io la mia birra, la mia tanto amata hefe-weissbier.
Io preferisco la trappista, perche' i frati son buoni e fanno cose buone per la felicita' di Dio e delle persone buone.
Re: C'è una cosa senza la quale non potreste vivere?
Citazione:
Originariamente Scritto da
lanzichenecco
Tempo fa ho dato un'occhiata a un sito bavarese dove parlavano dei loro prodotti tipici, e riferendosi alla weissbier dicevano che uno dei posti in cui era più venduta e apprezzata, fuori dalla Baviera, era l'Alta Italia.
Quasi ogni pub a Roma ha una buona selezione di birre, se non delle birre artigianali particolari. In Inghilterra invece bevono solo ale, sti bastardi maledetti, e devo andare nel pub belga per abbeverarmi. Per fortuna ora la vende anche Waitrose.
Re: C'è una cosa senza la quale non potreste vivere?
Citazione:
Originariamente Scritto da
lanzichenecco
Non pensateci troppo, dicono che quello che viene di getto corrisponde meglio a quello che si sente veramente.
Io la mia birra, la mia tanto amata hefe-weissbier.
escludendo le cose ovvie direi che "non potrei vivere" senza la musica.
senza ascoltarla e senza suonarla.
sarebbe una vita abbastanza di merda.
Re: C'è una cosa senza la quale non potreste vivere?
Re: C'è una cosa senza la quale non potreste vivere?
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
La fica.
Io ci vivo tranquillamente senza 363 giorni all'anno le restanti tre volte ( compleanni ed anniversario ) mi viene la tendinite e sudo potrei farne a meno benissimo .
Re: C'è una cosa senza la quale non potreste vivere?
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Io ci vivo tranquillamente senza 363 giorni all'anno le restanti tre volte ( compleanni ed anniversario ) mi viene la tendinite e sudo potrei farne a meno benissimo .
Mignotte e bocchini.
Re: C'è una cosa senza la quale non potreste vivere?
Citazione:
Originariamente Scritto da
LiberoCittadino
escludendo le cose ovvie direi che "non potrei vivere" senza la musica.
senza ascoltarla e senza suonarla.
sarebbe una vita abbastanza di merda.
che genere a parte zappa
Re: C'è una cosa senza la quale non potreste vivere?