Re: C'è una cosa senza la quale non potreste vivere?
Citazione:
Originariamente Scritto da
animale.marino
e dove la trovi non mi sembra molto famosa
Comunque hefe-weissibier è lo stile della birra, non la marca.
Ci sono tanti birrifici che la producono: Paulaner, HB, Erdinger, Franziskaner...
Re: C'è una cosa senza la quale non potreste vivere?
Re: C'è una cosa senza la quale non potreste vivere?
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
La fica.
un grande classico, ma so che lo hai detto per provocare.
Re: C'è una cosa senza la quale non potreste vivere?
Citazione:
Originariamente Scritto da
lanzichenecco
Guarda che in tutti i supermercati si trova questa birra bavarese nella sua classica bottiglia da mezzo litro, è da molti anni che ha successo in Italia.
successo mi sembra una parola grossa, non è cmq una birra popolare come la bud heinek ecc, cmq io sono astemio.
Re: C'è una cosa senza la quale non potreste vivere?
La salute !! Non c' e' nulla di cui non potrei fare a meno e quindi morire ! Poi se proprio vogliamo..
salute ed affetti a parte direi...
LA LAVATRICE :D
Re: C'è una cosa senza la quale non potreste vivere?
Citazione:
Originariamente Scritto da
animale.marino
vedendo la bottiglia gia è piu riconoscibile, resta cmq un po piu nicchia, fra altro non costa pochissimo
hefe-weissibier è un tipo di birra, quella del monaco è forse la più famosa venduta in Italia (si trova ovunque sia nei supermercati che nei pub), ma ci sono anche altre marche tipo Paulaner
Re: C'è una cosa senza la quale non potreste vivere?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Venom
hefe-weissibier è un tipo di birra, quella del monaco è forse la più famosa venduta in Italia (si trova ovunque sia nei supermercati che nei pub), ma ci sono anche altre marche tipo Paulaner
in danimarca la bevete
Re: C'è una cosa senza la quale non potreste vivere?
Citazione:
Originariamente Scritto da
animale.marino
in danimarca la bevete
No, in Danimarca nei locali trovi praticamente solo Tuborg e Carlsberg.
Al supermercato puoi però trovare la Weiss Jacobsen:
https://a.static-irma.dk/billeder/57...ductDetail.png
Re: C'è una cosa senza la quale non potreste vivere?
Citazione:
Originariamente Scritto da
animale.marino
successo mi sembra una parola grossa, non è cmq una birra popolare come la bud heinek ecc, cmq io sono astemio.
Tempo fa ho dato un'occhiata a un sito bavarese dove parlavano dei loro prodotti tipici, e riferendosi alla weissbier dicevano che uno dei posti in cui era più venduta e apprezzata, fuori dalla Baviera, era l'Alta Italia.
Re: C'è una cosa senza la quale non potreste vivere?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
La salute !! Non c' e' nulla di cui non potrei fare a meno e quindi morire ! Poi se proprio vogliamo..
salute ed affetti a parte direi...
LA LAVATRICE :D
sei una desperate housewife