Re: C'è una cosa senza la quale non potreste vivere?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Ti ride anche il culo eh ? :D
insomma.. :p
Re: C'è una cosa senza la quale non potreste vivere?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eric Draven
in che percentuale la musica che conosciamo la dobbiamo alla figa,in senso aulico ed in senso stretto?
giusto per definire quanto sia impossibile slegare i 2 concetti
Anch'io amo la musica, ma potrei vivere senza, su un isola deserta. Quello che non potrei fare a meno non e' la fica o le tette, ma il corpo femminile nel suo insieme.
Non credo che dobbiamo alla fica, che sempre ha il mio rispetto, musiche scritte da Tchaikovsky o Elton John.
Re: C'è una cosa senza la quale non potreste vivere?
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Anch'io amo la musica, ma potrei vivere senza, su un isola deserta. Quello che non potrei fare a meno non e' la fica o le tette, ma il corpo femminile nel suo insieme.
Non credo che dobbiamo alla fica, che sempre ha il mio rispetto, musiche scritte da Tchaikovsky o Elton John.
I due che hai citato avranno dato vita alle loro opere sulla base del desiderio del pene e non della vagina, ma penso che quelli che hanno scritto prima volessero sottolineare che c'è un legame tra desiderio sessuale e creazione artistica.
C'è una cosa senza la quale non potreste vivere?
secondo me non c'è tanto il legame tra la creazione e il desidero quanto tra successo e disponibilità di figa.
la voglia di figa spinge a cercare il successo. la creazione è un mezzo per raggiungerlo.
Re: C'è una cosa senza la quale non potreste vivere?
Citazione:
Originariamente Scritto da
LiberoCittadino
secondo me non c'è tanto il legame tra la creazione e il desidero quanto tra successo e disponibilità di figa.
la voglia di figa spinge a cercare il successo. la creazione è un mezzo per raggiungerlo.
È vero quello che dici tu, però molto superficialmente ho sentito parlare anche di sublimazione.
Re: C'è una cosa senza la quale non potreste vivere?
sicuramente ci sarà, non lo metto in dubbio.
Re: C'è una cosa senza la quale non potreste vivere?
Citazione:
Originariamente Scritto da
LiberoCittadino
secondo me non c'è tanto il legame tra la creazione e il desidero quanto tra successo e disponibilità di figa.
la voglia di figa spinge a cercare il successo. la creazione è un mezzo per raggiungerlo.
grosso modo sì. anche se a questo punto dovremmo chiederci se la creazione è direttamente finalizzata oppure se si crea di per sè, sperando che tra le conseguenze del successo vi sia anche il successo sessuale.
Se penso ai Bon Jovi dei bei tempi sono certo che scrivessero facendo a latere il conteggio delle groupies.
Se penso ai Pantera, già mi viene meno da ipotizzare il nesso scrivo musica quindi rimorchio
ci vorrebbe il parere di qualche ragazza ventenne,qui
Re: C'è una cosa senza la quale non potreste vivere?
non mi toccate Bon Jovi :love_heart:
Re: C'è una cosa senza la quale non potreste vivere?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
non mi toccate le tette
come no???
:D
Re: C'è una cosa senza la quale non potreste vivere?
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
come no???
:D
stupido :D