



Anch'io amo la musica, ma potrei vivere senza, su un isola deserta. Quello che non potrei fare a meno non e' la fica o le tette, ma il corpo femminile nel suo insieme.
Non credo che dobbiamo alla fica, che sempre ha il mio rispetto, musiche scritte da Tchaikovsky o Elton John.




secondo me non c'è tanto il legame tra la creazione e il desidero quanto tra successo e disponibilità di figa.
la voglia di figa spinge a cercare il successo. la creazione è un mezzo per raggiungerlo.
Ultima modifica di LiberoCittadino; 10-07-14 alle 12:31
"True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country"




sicuramente ci sarà, non lo metto in dubbio.
"True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country"


grosso modo sì. anche se a questo punto dovremmo chiederci se la creazione è direttamente finalizzata oppure se si crea di per sè, sperando che tra le conseguenze del successo vi sia anche il successo sessuale.
Se penso ai Bon Jovi dei bei tempi sono certo che scrivessero facendo a latere il conteggio delle groupies.
Se penso ai Pantera, già mi viene meno da ipotizzare il nesso scrivo musica quindi rimorchio
ci vorrebbe il parere di qualche ragazza ventenne,qui


non mi toccate Bon Jovi![]()
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.



